Jump to content
Nokioteca Forum

AnGelo Gasparini

Utente
  • Contenuti

    21
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da AnGelo Gasparini

  1. Ho fatto in questo modo e...problema risolto Grazie mille!
  2. Giorno! Ho aggiornato il 920 da martedì, tutti i punti espressi nel primo post sono perfetti sul mio, solo una cosa non capisco: indipendentemente da quale numero di cellulare io chiami, mi da "sto chiamando chiamata internazionale" e non so come l'ho messo (se l'ho messo io) o come toglierlo. Non mi da fastidio, solo che ho paura di spendere una cifra in chiamate per niente. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
  3. Dimenticai di rispondere comunque nel giro di una mezz'oretta riuscii ad aggiornare il mio Lumia, grazie Mancae90 e anche a Roberto Tava
  4. Ho fatto esattamente le stesse cose, ma sul mio Pc non esiste la cartella C:\ProgramData !
  5. Ho un ultima domanda, ma probabilmente non è la sezione giusta (non so dove postare la discussione). Sto tentando di installare WP 7.8 sul Lumia 800 con i Firmware che sono usciti su Navifirm e con Nokia Care Suite. Arrivo fino al momento in cui devo cliccare su "Programming - Refurbish" ma, dopo averlo fatto, non mi riconosce nessuna "New Software Version". Da cosa dipende questo fatto? Come/Cosa posso/devo fare per sistemarlo? Uso un pc con Windows 8, può dipendere da questo sistema operativo l'errore?
  6. Grazie mille! (Y) Invece se dovessi installare WP 7.8 potrei usufruire delle app per Wp 8 anche se utilizzo un Lumia 800?
  7. Ne esistono per Wp7.5? Ho un Lumia800 e volevo sapere se esiste una app per fare gli screenshot dato che, da quel che so, di base non c'è questa possibilità.
  8. Fatto! Tutto apposto ora! Grazie mille! =D
  9. Buongiorno! Vi scrivo direttamente dal Lumia 800, ma ho un problema: come faccio a sincronizzare i contatti della rubrica con il mio account di Facebook?
  10. SI! Ho fatto esattamente ciò che dice l'altro topic e mi da sempre lo stesso errore. Può essere che io abbia sbagliato i file scaricati? In che formato devono essere? Quanti devono essere? Per l' X7 non ne riesco a trovare, il codice dovrebbe essere il RM-707 , ma in altri topic online trovo scritto RM-659 , qual'è la differenza? Vorrei capircene qualcosa per mettere apposto 'sto telefono!
  11. Sera, io ho un problema: non riesco ad arrivare al 6° screenshot, nel senso che, dopo aver cliccato su "Firmware Update-->Product Code---> Trepuntini" non mi appare nessun altro file e/o schermata, anzi, mi appare una schermata di Errore che dice "Neither DP1.0 nor DP2.0 was found for the Product, or the Product cannot be identified". Cosa significa? Cosa devo fare?
  12. Grazie per il link ho notato che mettendo in modalità risparmio energetico va più veloce e non mi da i problemi che invece mi da quando non lo è. È normale oppure se utilizzo molto la modalità risparmio energetico rischio di rovinare in qualcosa il telefono o la batteria stessa?
  13. Come si fa l'hard reset? Non è lo stesso passaggio che fa quando si riavvia da solo dovendo poi reimpostare Paese e tutto?
  14. Riscaricato Suite, rifatto tutto. Stava finendo di installarlo e...tac, stesso errore di prima
  15. Finito il backup mi da un errore di Suite. Codice errore: 12048. Suggerisce di disinstallarlo e scaricare la versione più aggiornata. Può essere un altro dei problemi?
  16. Il "Software di Supporto" serve a qualcosa? Perché credo di non averlo installato o che il problema sia quello. Ripensandoci interruppi l'installazione di questo software.
  17. Ora provo! Quindi in ogni caso la lentezza del software sul telefono può essere dovuta al fatto che l'installazione non è avvenuta correttamente?
  18. Da Suite non me lo fa aggiornare. Vado su "Aggiornamenti Software" e mi dice: Nokia Suite --- Nessun Aggiornamento Disponibile X7-00 ---------------- Nessun Aggiornamento Disponibile Che faccio?
  19. Salve a tutti. Ho aggiornato il mio Nokia X7-00 a Nokia Belle venerdì scorso e, già dall'inizio ho riscontrato qualche problema (vi anticipo che sulla memory card non ho altro che una decina di megabyte di fotografie, niente canzoni o applicazioni) : 1) Durante l'aggiornamento del software, nel secondo passaggio (il Backup), ci impiega tipo 1 ora e mezza e non lo completa. (Dopo 1 ora e mezza l'ho staccato, non andava avanti!) E dopo averlo staccato, spento e riacceso, ho visto che si era installato Belle. Bene! 2) Belle funziona, ma gira lentamente. Mi spiego meglio: dalla posizione di schermo bloccato, premendo il tasto di sblocco, devono passare almeno 5-6 secondi prima che si accenda il display (con Anna era istantaneo), quando si tratta di comporre messaggi la velocità raggiunge l'incredibile (negativamente parlando). Ora, la mia domanda è questa: può essere che la lentezza del software sia dovuta al fatto che il backup, e quindi tutto il processo, non sia stato terminato correttamente? Se si, come posso fare per re-installarlo? (Ho già provato lo stesso procedimento ma il backup è ancora lentissimo). Altrimenti c'è un modo per ripristinare Symbian Anna? Grazie per la cortese attenzione
  20. AnGelo Gasparini

    Salve :)

    Salve a tutti, sono Angelo e ho un Nokia X7. Mi trovo bene, parecchio, ma da quando l'ho aggiornato a Nokia Belle mi da qualche problema. Qualche admin può consigliarmi le sezioni nelle quali dovrei postare per ricevere il maggior numero di informazioni possibili?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy