Jump to content
Nokioteca Forum

fantac

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 620

fantac's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. fantac

    Suonerie Scomparse Dopo Hard-Reset

    Salve a tutti, dopo essere stato costretto ad un hard-reset ho notato come alcune suonerie del mio Lumia 620 siano scomparse. In particolare la suoneria Waterways. Qualcuno può verificare che questa sia presente? (Magari se c'è qualcuno che possa postare la lista delle suonerie nokia)
  2. L'account Microsoft, quello che setti quando accendi per la prima volta il telefono. Puoi controllare dalle impostazioni in "Contatti".
  3. fantac

    Domanda Su Cover Gialla

    Si infatti a me la da tenendo in mano il telefono e premendo sulla scritta "NOKIA". Quindi a te, lo stesso? Eagli altri? Volevo capire solo se è normale. La cover, sicuro è ben agganciata, ma ugualmente sento come se ci fosse un poco di spazio non riempito sotto. Grazie c:
  4. Ok, grazie dell'aiuto. Visto che vedo che è un'opzione che, non so perché, cambia spesso, mi piacerebbe ascoltare il parere anche di altri.
  5. fantac

    Batteria... Parliamone

    Se uno smartphone con un uso moderato della batteria arriva a sera con ancora un pò di carica, vuol dire che la batteria è buona e non c'è un eccessivo consumo. La durata è ottima considerando che hai sempre attivo il Bluetooth!
  6. fantac

    Domanda Su Cover Gialla

    :S Si capisco la solidità. Quello non si mette in dubbio, ma almeno a me e un altro amico e come se ci fosse ancora dello spazio. Strano. Chissà gli altri...
  7. Hmmmmmm non penso. Il mio dubbio è fra 30 minuti o push :S .
  8. fantac

    Domanda Su Cover Gialla

    Se clicchi sulla scritta nokia in alto? E come se ci fosse dello spazio fra il telefono e la cover.
  9. fantac

    Domanda Su Cover Gialla

    Una domanda : la cover vi aderisce bene? Quando "pigio" sullo schermo per farla aderire sento che balla un po' .
  10. No, questo lo so. La mia domanda è qual è il tempo di default. Nessuno?
  11. Salve a tutti. Sono nuovo felice possessore di Lumia 620 e ho riscontrato che, a differenza del mio vecchio 7.8, il tempo con cui l'account principale si aggiorna e scarica nuovi contenuti è diverso. Il vostro account ogni quanto si sincronizza? Qual è il tempo di default impostato da Microsoft? Grazie.
  12. Salve a tutti. Sono nuovo felice possessore di Lumia 620 e ho riscontrato che, a differenza del mio vecchio 7.8, il tempo con cui l'account principale si aggiorna e scarica nuovi contenuti è diverso. Il vostro account ogni quanto si sincronizza? Qual è il tempo di default impostato da Microsoft? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy