Jump to content
Nokioteca Forum

diamond22

Utente
  • Contenuti

    81
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da diamond22

  1. ma come? fanno gli aggiornamenti a targhe alterne? Quando avevo la Developer Preview hanno fatto l'aggiornamento solo per chi non ce l'aveva, ora che ho fatto il downgrade e aggiornato a 8.1 mi fanno l'aggiornamento GDR solo per quelli con la DP???
  2. con un uso moderato (giusto qualche whatsapp e qualche chiamata), i primi tempi riuscivo a fare oltre 2 giorni di autonomia. Ora dopo 24h devo ricaricare, e ho le stesse app in BG. Speravo che col passaggio a 8.1 avrei migliorato un pò, invece mi pare pressocchè uguale all'ultimo periodo trascorso con la DP.
  3. diamond22

    Telefoni Avuti In Passato

    Il miglior Nokia da me posseduto è stato senza dubbio il N8. Un vero campione, mi dava autonomia e foto spettacolari, lo tengo come telefono di scorta, ma lo rimpiango tuttora!
  4. diamond22

    Resettare Con Nokia Care

    io l'ho fatto ieri, confermo che mi ha scaricato due volte il file da 1.4 Gb, quindi ha ripristinato il telefono alla versione 8.0. Poi ho potuto fare l'aggiornamento a Cyan, finalmente. Tempo totale dell'operazione: circa 2h30' Però confermo che ne vale la pena, ultimamente la DP mi stava consumando troppo e sembrava un pò rallentata, ora il telefono pare esser più fluido. Per la batteria è ancora presto sapervi dire qualcosa!
  5. Peccato, l'autonomia di questi smartphone dovrebbe essere una priorità per i produttori, invece mi pare che non è così!
  6. Grazie per l'informazione, ma con il downgrade non rischio di perdere dati/applicazioni?
  7. Uff... ma ci vuole così tanto a rendere disponibile l'aggiornamento anche per coloro che hanno la Preview?
  8. Ecco, anch'io ho la Preview, e sinceramente mi scoccia riportarlo alla versione 8.0... aspetterò che si sblocchi questa situazione
  9. A me ancora non risulta l'aggiornamento. Ho un 925 brandizzato Vodafone.. E' normale?
  10. ma Cortana è già disponibile nella versione italiana?
  11. perchè metti titoli così sintetici e per lo più ripetuti? non si capisce di cosa si tratta, lo dico per te
  12. E' uscito un update che dovrebbe migliorare le prestazioni generali e della batteria. Lo avete provato sul vostro 925? Io l'ho installato ieri, il tempo di capirne gli effetti e vi faccio sapere!
  13. La mia esperienza è stata invece tutt'altro che sgradevole, in quanto priva di bug, a parte forse un consumo maggiore nei primi giorni, che presumo possa esser dovuto ad un uso più frequente proprio per scoprire le novità della v. 8.1. Ora non tornerei più a WP8, ho un telefono più completo nelle sue funzioni e graficamente piacevole, fermo restando che con la versione definitiva non potrà che essere ancora più migliorata. Un file manager, dici? Sì, inizialmente lo ritenevo indispensabile, ora forse non più, sopravvivo anche così, senza sforzo...
  14. No, io non parlo di aloni particolari, mi riferisco alle foto che hanno (o meglio, prima avevano in maniera più accentuata) tonalità troppo gialle, almeno confrontate con gli scatti del buon vecchio N8 che ha colori molto più realistici, IMHO.
  15. A me sembra che con la versione 8.1 e Nokia Camera Beta le foto siano decisamente meglio, in termini di tonalità di colore...
  16. 'mmazza che accanimento con il 925! Ma che ti ha fatto di male sto telefono?
  17. Ho aggiornato poco più di 24 ore fa, e anch'io ho la stessa impressione... Autonomia un pò ridotta, però è anche vero che ho smanettato di più e che hanno fatto un egregio lavoro, sembra un altro smartphone, ora. Aspetto ancora qualche giorno, poi forse procederò per la prima volta con un hard reset, ma non vorrei perdere qualche dato o app... Ah, sul mio 925 ho notato un netto miglioramento nella prontezza del doppio tap per la schermata di blocco. Anche voi?
  18. se avevi trascritto l'IMEI del telefono prima di consegnarlo al Centro assistenza, ora lo puoi confrontare e capire se è lo stesso telefono o no...
  19. diamond22

    Videosorveglianza

    Quest'applicazione non è per Windows Phone, ma per Windows 8.1 per pc...
  20. Grazie, avevo fatto una ricerca nello store ma non mi risultava nulla..
  21. ma cos'è questo glance background? si scarica a parte?
  22. e tagliandone un millimetro per lato, non ha provato nessuno?
  23. diamond22

    Dopo L'aggiornamento

    Anche per quanto mi riguarda dopo l'aggiornamento a Black ho avuto un leggero aumento dell'autonomia del telefono... Bene così!
  24. diamond22

    Doppio Tap

    io l'ho trovato sotto impostazioni/tocco!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy