Jump to content
Nokioteca Forum

Peppe Sammartino

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Peppe Sammartino's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Grazie a tutti per le risposte, il non mi dispiace fare foto, significa che mi piace fare scatti, soprattutto naturalistici e macro. In questo sicuramente il 1020 sarebbe il top, ma mi preoccupano le limitazioni hardware, e come per il 930 la durata della batteria. Per tutto questo il Lumia 830 mi sembra il più equilibrato, ma non so se vale il 100 di differenza con il 735.
  2. esigenze particolari no, vorrei evitare l'acquisto a rate con operatore, non mi dispiace scattare foto, e per questo opterei più per il Lumia 830, essendo il 930 fuori dalla mia portata. Secondo voi il Lumia 1020 è ancora all'avanguardia come fluidità in considerazione dei futuri aggiornamenti, oppure sarebbe meglio puntare sul quad core del 735/830
  3. Ciao a tutti ho bisogno di un vostro consiglio, non riesco a scegliere tra i tre dispositivi in oggetto, il 735 lo acquisterei a 195 presso negozio fisico, il Lumia 830 a 299, e il Lumia 930 a 369 con abbonamento Wind, voi cosa mi consigliate? Tra i tre esteticamente mi piace molto di piu l' 830, il 735 mi piace soprattutto per il prezzo, ma non capisco perché non abbiamo messo il tasto dedicato per la fotocamera, che trovo molto comodo, soprattutto per aprire l'applicazione. Il 930 mi attrae per l' hardware ma non mi convince per batteria e riscaldamento eccessivo. l' 830 mi sembra il piu equilibrato tra i tre, ma ho qualche dubbio sul rapporto qualità prezzo rispetto al 735. La differenza di scatti fotografici e così evidente tra il 735 e l' 830? Grazie Peppe
  4. Vediamo farò qualche altra prova, ma secondo te può essere un problema di microsim?
  5. Grazie per la risposta Antiasi, ma la prova che dici tu l'ho fatta confrontando il mio lumia 800 con il samsung omnia w della mia ragazza, stesso operatore stesso momento stessa posizione, l'omnia w a piene tacche il lumia 1/2 tacche molto instabili.
  6. Salve a tutti vi scrivo per esporvi un problema grave che affligge il mio nuovo lumia 800, ho acquistato questo telefono da una settimana e subito ho notato una ricezione sotto la media, mi spiego meglio in edge potrebbe anche andare bene non da particolari problemi ma in 3g il segnale è prorpio scadente, io ho come operatore wind e devo dire che nella mia zona prende benissimo, il segnale 3g addirittura ha più copertura dell'EDGE, la microsim mi è stata consegnata da un centro wind quindi non è tagliata, ho provatoad inserirla nel mio vecchio nokia 6630 sono riuscito a posizionarla in modo da farla leggere ed il cellulare funziona perfettamente, il 3G ha tutte le tacche e non perde assolutamente potenza, dove il lumia ha 1 tacca il 6630 ha tutte le tacche, a cosa può essere dovuto questo difetto? premetto che il cellulare mi è già stato sotiituito dal rivenditore per un problema al display ma anche il primo terminale presentava lo stesso difetto. Ho notato oltretutto un certo effetto mano se prendo il cellulare dalla parte alta migliora leggermente il segnale, così come migliora se lo capovolgo, aggiungo inoltre che il cellulare l'ho acquistato già aggiornato all'ultima versione di firmware e software. A cosa può essere inputabile il problema? Grazie mille Peppe
  7. Done19 quindi anche tu mi confermi che la nokia ti ha detto che non vi è nessuna decadenza della garanzia? Meglio così almeno non perdiamo tempo a riflasharlo originale.
  8. Forse mi sto spiegando male, il mio codice prodotto originale che può essere letto anche sotto la batteria è 059L499, dopo il ritiro in assistenza digitando *#0000# mi ritrovo con il codice 059H028, spero di essere stato chiaro. Adesso la mia domanda è posso tornare al codice prodotto originale? e se si come?
  9. No iFraska hanno proprio cambiato codice prodotto, quello nuovo è 059H028, aggiornando a belle 112.010.1404 non è tornato a quello originale
  10. Scusate volevo chiedere una cosa, io possiedo un nokia 701 con codice prodotto 059L499, una decina di giorni fa ho portato il cellulare in assistenza per un problema all'altoparlante interno, ed al ritiro mi sono trovato il telefono aggiornato alla versione di belle 111.030 e codice prodotto 059H028 senza nessuna richiesta da parte mia.Preoccupato per la decadenza della garanzia o contattato il supporto nokia i quali mi hanno risposto che non vi è alcun problema in quanto il cambio codice era stato effettuato da un centro assistenza nokia. Dato che non mi fido molto secondo voi posso reimpostare il codice prodotto originale dato che anche i country variant 059L499 sono stati aggiornati alla versione 112.010.1404? Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy