Jump to content
Nokioteca Forum

valerionofri@hotmail.com

Utente
  • Contenuti

    1
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da valerionofri@hotmail.com

  1. Salve ragazzi dopo vari tentativi sono riuscito a trovare la procedura giusta con phoenix, ora vi spiego eseguita la procedura da voi prima descritta ,appena il telefono va in test mode ripeterla di nuovo una seconda volta dopo di che non aspettare ,chiudere phoenix, scollegare il telefono e premere il pulsante di spegnimento telefono fino a quando non sentite la terza vibrazione, poi riavviatelo minimo una volta vedrete che tutto torna ok se non dovesse bastare un riavvio fatene un altro. spero che sia stato tutto chiaro. fatemi sapere come è andata,un imboccalupo.

    Grande!! Anch'io avevo il problema del codice...

    20-30minuti per scaricare Phoenix, poi non si installava...; altri 20minuti (free download, non premium...) per scaricare la versione cracked (che andava bene). Poi non riuscivo a connettere e far riconoscere il tel. da Phoenix, perché l'antivirus, inspiegabilmente, bloccava la connessione del plugin-Usb... Risolto anche questo, ho fatto il reset come da vostre istruzioni e senza successo... stavo imprecando! ma avevo lasciato il test mode per i 10min. Finalmente ho letto qs post che quoto e .... CE L'HO FATTA!!!!!

    Quasi non volevo crederci.... Alla fine ci ho impegato quasi 2h tra una cosa e l'altra... Però, meno male, quel che conta è il risultato. Altro che Nokia Point!

    Bravi, grazie a tutto il forum!

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy