Jump to content
Nokioteca Forum

revert75

Utente
  • Contenuti

    31
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 800

revert75's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Ciao.. Per l'altoparlante e il Treasure Tag quando ti hanno contattato? Grazie..
  2. Salve.. Ho notato che a volte con il cell in standby al momento dello sblocco lo trovo caldo e con schermata nera con scritto sto caricando.. Nessuna app in background e ci mette un po ad arrivare la schermata start.. Ovviamente la batteria scende in questi casi.. Premetto che non ho installato nessuna app per il blocco dello schermo.. Grazie.. Lumia 930 con wp 8.1..
  3. Grazie ma non ho installato l'app in questione..
  4. revert75

    Schermata Nera, Sto Caricando...

    Salve.. Ho notato che a volte con il cell in standby al momento dello sblocco lo trovo caldo e con schermata nera con scritto sto caricando.. Nessuna app in background e ci mette un po ad arrivare la schermata start.. Ovviamente la batteria scende in questi casi.. Fatemi sapere se succede anche a voi.. Grazie..
  5. Ciao a tutti.. Ho preso il 930 dalla Wind e avevo lo stesso problema del tasto volume.. Riportato alla Wind nei primi 7 giorno, sostituito con uno nuovo.. Ovviamente il tasto non oscilla.. Risolto il problema..
  6. revert75

    Problema Dopo Hard Reset

    Si funziona correttamente adesso.. Il telefono è no brand.. Cmq non ho rifatto un hard reset ma un ripristino delle impostazioni iniziali senza sim inserita.. Buona info per chi desidera fare un hard reset con microsim wind.. Consiglio di toglierla..
  7. revert75

    Problema Dopo Hard Reset

    Infatti.. Fatto togliendo la sim.. Adesso è tutto ok.. Cosa cmq strana..
  8. revert75

    Problema Dopo Hard Reset

    Si si.. Un bel po' di volte ma nulla..
  9. revert75

    Problema Dopo Hard Reset

    Salve a tutti.. Ho un problema dp un hard reset.. Quando vado in impostazioni e provo a cliccare sulla voce telefono non mi apre nulla.. Esempio se volessi cambiare il pin della mia sim non posso.. Anche dal menu chiamate non mi fa accedere alle impostazioni chiamate.. Avete qualche idea su come posso risolvere?
  10. revert75

    Rete Dati Wind

    Penso non arrivi più il mess se hai un abbonamento.. Tipo io ho allinclusive a 9 euro al mese e non mi arriva nulla.. Mentre ci siamo ho notato che oggi con micro sim Wind da 64k mi fa sbalzi alla batteria incredibili.. Non parlo della stima ma della percentuale.. Prima avevo Vodafone e mai successo.. Sono andato in centro Wind e mi sono fatto cambiare la sim.. Magari era difettosa.. Speriamo..
  11. revert75

    Rete Dati Wind

    Grazie per le risposte rapide.. Pensavo fosse così ma volevo delle conferme..
  12. revert75

    Rete Dati Wind

    Salve a tutti.. Sono appena passato a wind e ho notato una cosa particolare sul segnale per quanto riguarda la rete dati.. In base a dove mi trovo mi segnala 4 tipi di velocità.. G E 3G H.. Prima con vodafone la E non mi era mai uscita.. Volevo sapere se ad altri con operatore wind succede la stessa cosa.. Grazie..
  13. Salve.. Io ho notato un miglioramento generale.. Unica cosa strana che se provo ad alzare il volume con i tasti laterali si hanno attivi i pulsanti play, avanti e indietro legati all'applicazione.. È comparso anche un tasto piccolo in basso a sinistra che se viene premuto apre whatsapp.. Cosa strana che gl'altri pulsanti sono inattivi e li vedo anche nella schermata di blocco.. Lumia 800..
  14. revert75

    Calendario Sparito

    Salve.. Succede anche a me.. Ho controllato il calendario su pc inserendo il mio account hotmail e li resta tutto segnato..
  15. Da cosa ho letto da altri utenti con terminale Tim che hanno forzato l'aggiornamento non risulta il tethering.. Politica Tim..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy