Jump to content
Nokioteca Forum

Crumblow

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Crumblow

  1. Grazie a entrambi mi avete definitivamente convinto che la mia prima idea era quella giusta. Soprattutto la qualità costruttiva, il design e il display sono eccellenti a livello di top da 500€. I16 gb dovrebbero andare più che bene poiché non ascolto musica ne scatto molte foto.Purtroppo non è un acquisto immediato e soprattutto nero che ha caratterizzato un po troppo i miei telefoni. Conto di prenderlo nei pressi dell estate o al massimo subìto dopo, cosi non sarà più nuovissimo ma credo ancora molto valido.
  2. Mi attirano entrambi e sarebbe il mio primo wp. Le differenze hw non sono notevoli (meglio HTC), la personalizzazione nokia è una marcia in più ma ad eccezione del drive non so cos'altro possa interessarmi. Propendo per l 8x anche per la batteria ma mi preoccupa la poca diffusione e i "soli" 16 gb sono un grosso limite? Attendo consigli da chi li ha provati
  3. Fatto. Grazie morettopoli sei sempre il migliore per conoscenza, chiarezza e disponibilità.
  4. Vabe forse downgrade non è il termine corretto ma il senso si è capito chiedevo come ripristinare belle originale poiché avevo letto in un tuo commento ad un articolo di gennaio che a differenza di n8 qui non era possibile il che avrebbe definitivamente invalidato la garanzia. E' così o ho capito male?
  5. Mi hai davvero salvato, appena posso la testo, tieniti pronto in quel thread che è il mio primo downgrade e sicuramente avrò bisogno di aiuto Grazie ancora
  6. Cavolo ho appena scoperto che non è possibile il downgrade a belle originale. Me lo confermate? Se sì, il problema è che vorrei vendere il mio e7 ma a questo punto la garanzia è invalidata no? Ha solo 6 mesi di vita sarebbe un peccato e non potrei fare a meno di precisarlo all'acquirente.
  7. E' andato tutto a buon fine ho un solo dubbio sempre per quanto riguarda l fms di xeon per e7. Quando ho eliminato il file emmc.fpsx (quello in rosso) ve ne era un ape_only_eno molto simile a quello da te segnalato solo gli ultimi tre numeri erano diversi, ma non era in rosso perciò l'ho lasciato, ho fatto bene?
  8. Grazie mille a entrambi mi avete illuminato, avevo alcuni file doppioni per un totale di 13 file, infatti avevo notato alcuni da 0 kb ma non mi ero posto il problema. Ho notato che il problema è nella cartella fms r1 non so perché avevo tutti i file raddoppiati.
  9. Che noia phoenix mi da l errore "neither dp1.0 nor dp2.0 was found for the product or the product cannot be identified" quando clicco sui tre puntini per il firmware update. Eppure la product location corrisponde l ho anche inserita da capo. Soluzioni?
  10. Salve è il mio primo aggiornamento cfw devo passare dalla 2.2 alla 2.3 di xeon per E7 e volevo sapere se devo seguire da capo tutta la procedura della guida o c'è un altro modo più veloce visto che ho già flashato grazie.
  11. E' un problema del mio netbook perché l altro pc ho notato che ci mette circa 5 min per scaricarlo mentre sul netbook il download dura 3 secondi, come se in realtà quindi non scarichi proprio il programma è per questo che poi non lo apre. Sull altro pc invece a download ultimato mi apre correttamente la cartella zip e posso partire con l installazione. Ad ogni modo l'ho passato su una pen-drive e aggirato il problema, vediamoquale sarà il prossimo Xd Rendo noto per aiutare chi possa avere il mio stesso intoppo che il problema sta nel browser di Opera. Infatti anche per il download del cfw si è verificato lo stesso errore di cartelle compresse e ho scoperto che con ie va tutto liscio.
  12. Grazie mille attenderò tanto qualche giorno in più non mi cambia nulla e poi sarà privo di alcuni bug della 2.2
  13. Niente da fare ho provato più e più volte ma da sempre lo stesso errore come se dovessi aprirlo con altri programmi o cose del genere non so.
  14. Salve io mi blocco al primo punto non riesco a installare phoenix, salvo il file ma quando vado ad aprirlo ecco quello che mi dice: Errore di cartelle compresse. La cartella compressa: 'C:\users\Nomeutente\Downloads\Phoenix_Service_Software_2012.04.003.47798.zip non è valida. So che è un problema da poco ma non ne esco provo con 7zip ma non va. Consigli?
  15. Salve a tutti. Il mio e7 monta belle originale e sono davvero alla mia prima esperienza con i cfw. Seguo la guida che c'è alla pagina 1 o ci sono altre ancora più elementari? Inoltre mi consigliate visto il lancio imminente di attendere la 2.3 per iniziare? Grazie a presto.
  16. Crumblow

    Un Saluto

    Complimenti per questa meravigliosa community sul mondo nokia davvero utilissima per tutti quelli che vogliono ugualmente curare i propri devices anche se non sono ios o android. Ci vediamo sul forum
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy