Jump to content
Nokioteca Forum

Simone Vassili

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Simone Vassili's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao Dark. Sono passato anche io alla 7.1 formattando la memory sia prima che dopo (flashing pulito). L'unico problema che ho notato per adesso (a dire la verità lo faceva anche la 7) è che l'email non viene scaricata in automatico anche se viene configurata sulle impostazioni di essere scaricata ogni x minuti. Puoi vedere se lo fa anche a te? Sarebbe buono avere anche questa feature perchè non posso stare continuamente a fare invia e ricevi durante una giornata di lavoro. E poi un altra cosa: ho configurato erroneamente una casella email di gmail e ora non me la fa più cancellare. Quando vado per cancellarla mi stà a pensare continuamente e poi rimane li. Ciao e grazie.
  2. ma come nokiamaniaco... io come riavvio il dispositivo trovo: total RAM: 123200 free RAM: 35000 ... e scende ... Attivo c'è solo Whatsapp (che tra l'altro non riesco a chiudere) Ti - Vi sembra normale?
  3. Ciao Dark. E' normale che una volta messo il cfw 7 qualche aggiornamento proposto dal Nokia Store fallisca? Poi, non so se capita a qualcun altro, se tipo ho Whatsapp connesso la ram scende a 20 mega liberi e qualsiasi altro programma che lancio (tipo il navigatore) dice che non c'è più memoria a disposizione. Ciao.
  4. Buongiorno. Ieri sera ho flashato di nuovo il telefono dopo il crash cercando di installare i temi (mah... strano.) Comunque mi sembra che il cell funzioni molto bene. Non ho ancora capito come mai dal Nokia Store qualche applicazioni me le carica sulla memoria del telefono (come ad esempio Whatsapp) e qualche altra sulla memoria esterna (tipo Facebook). Prima mi sembrava che al momento della installazione venisse chiesto se installare sul telefono o sulla memoria esterna. Male di poco adesso ma a lungo andare potrebbe dare fastidio. Poi non capisco se è giusto fare gli aggiornamenti che il Nokia Store propone di fare visto che il fw è customizzato. Grazie.
  5. Ho provato a installare il primo tema della suite belle che proponete per il download e mi si è crashato il telefono. Che faccio? Lo flasho di nuovo?
  6. E' vero. Ok, funziona. Ma ora se cerco di girare il cell su di un lato non funziona più il landscape, quello era importante soprattutto sulle mappe.
  7. non ho capito bene... io ho la versione con il tap ma sul display non vedo niente. Per sbloccare lo schermo faccio come ho sempre fatto, ovvero col tastino laterale. C'è qualcosa che devo abilitare?
  8. Ciao Dark, ieri sera ho riflashato il cell con il tap, quindi probabilmente dovrò rifare tutto da capo con lo swipe o posso rifarlo anche con il tap? E poi, scusa la mia ignoranza, ma che differenza c'è tra le due cose?
  9. Ciao a tutti e complimenti per il lavoro svolto fino ad ora. Ho messo il cf in questione e le mie impressioni sono le seguenti: - il telefono è molto più veloce e reattivo sulla pressione dei tasti, quindi bravissimi! - purtroppo non riesco a configurare l'email, vitale per il mio lavoro. Spero che si riesca a risolvere questo problema il prima possibile altrimenti devo trovare un modo per tornare alla vecchia versione (lenta ma funzionante) - non riesco ad installare Mail for Exchange che mi permetteva di condividere il calendario e i contatti con google (anche questo è vitale). Potrà mai esserci una soluzione? A me non interessa, se posso dirlo, che il fw abbia un aspetto accattivante ma vorrei che fosse funzionante. Grazie per l'attenzione. Saluti a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy