Jump to content
Nokioteca Forum

nexaro

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

nexaro's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Quali migliorie la v1.9 dalla v1.8? A me sembra gia' buona la v1.8.
  2. V.1.7 perfettamente funzionante. Installata la v.1.8 e ha smesso di funzionare, non si apriva piu' nulla. Disinstallato: don't touch,python, python shell, megapack. Riavviato. Reinstallato python, python shell, megapack, accellometerplugin ( https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t&id=25693) e tutto funziona. V1.8 Perfetta!!
  3. Installato prima python poi python shell, dopo il mega, e per finire don't touch 1.7. Davvero carino. Un Bravo all'autore. Necessita assolutamente di una revisione!!! La password e' perfettamente eludibile!!! Appena attivato e inizia a suonare, si va in opzioni, si va settings e poi in password si modifica la password a piacimento, si esce si va in stop, si digita la password modificata e come per magia la password vecchia cioe' l'originale si e' bucata, e il don't touch si inzittisce immediatamente. Cosi' non serve a nulla, o quasi, per modificare la password bisognerebbe come di giusto inserire prima la vecchia, e se il dont'touch e' in allarme disabilitare tutto il set opzioni tranne lo stop. Chi puo' avvisare l'autore?
  4. nexaro

    Aprire File In Cartella Private

    Salve a tutti, vorrei sapere che formato di file sono quellidel mio N95 in private/........../mail2....... e una serie di file composti da numeri tipo 001003b6 da 331bite e con quale programma visualizzatore posso aprire e leggere il contenuto di tali file, che dovrebbero essere gli sms. Grazie a tutti.
  5. nexaro

    Cartella Messaggi

    Grazie mille Nicolino Senti volevo solo chiederti se sai come visualizzare i file che sono tipo 0010013a. Credo siano i testi dei messaggi. Perche' tento di aprirli e mi dice che non trova nessun visualizzatore, mentre le cartelle con gli allegati li visualizzo. Grazie ancora.
  6. nexaro

    Cartella Messaggi

    Salve a tutti, puo' essere che nessuno sa come fare. Almeno qualcuno che mi dica non si puo' fare. Grazie
  7. nexaro

    Cartella Messaggi

    Salve a tutti, e' da tempo che cerco con fexplorer, con gestione file, con y_broser, di vedere in quale cartella del mio N95 viene memorizzata la cartella Messaggi e le sottocartelle Ricevuti, Archivio con le sottocartelle anche quelle che creo io, la cartella Bozze, ecc..... Mi servirebbe sapere almeno come proteggere una di queste cartelle in modo che sia invisibile o protetta da password. Grazie a tutti
  8. nexaro

    Migliorare Il T9

    Ciao a tutti Ho un Nokia N95 un telefono eccezionale, ma noto che e' un imbecille quando scrive i messaggi con il T9. Mi spiego, per scrivere 'io' oltre a premere 4 e 6 devo premere 2 volte l'asterisco affinche scriva 'io', per scrivere 'sto' parte da puo', e tantissimo altri. Adesso volevo sapere se si potrebbe istruire il T9 a dare in prima battuta quello che si digita piu' di frequente perche' la prossima volta che devo scrivere 'io' si deve fare sempre la trafila dell'asterisco. Possibile mai che il T9 del mio n95 e' cosi' imbecille. Grazie a tutti.
  9. nexaro

    File Bluetooth

    Salve a tutti, ho un problema con il mio nokia 6680 che non so se ci sarebbe qualche soluzione, magari con il vostro aiuto: mi spiego meglio, quando ricevo un file inviato tramite bluetooth, me lo ritrovo nella sezione dei messaggi ricevuti. Se e' un video , basta cliccarci sopra e parte, se e' un programma un tema , ci clicco e si installa, e fin qui tutto ok. Ma il problema che ho e' questo , se per esempio, questo file che ho ricevuto tramite bluetooth, lo volessi a mia volta mandarlo ad un altro telefono tramite la connessione bluetooth non posso farlo. Quel file mi rimane nella cartella dei file ricevuti e non posso piu' inviarlo a nessuno, posso solo spostarlo nella cartella archivio , eliminarlo, creare un mess. email sms e basta. Mi direste come posso fare per scompattare questi file che ricevo, vuoi che siano temi, mp3, giochi ecc..... affinche possa inviarli ad altri telefoni anche io in modalita' bluetooth? Non so se sono stato chiaro, lo spero. Attendo qualchuno che mi possa aiutare. Grazie a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy