Jump to content
Nokioteca Forum

mancae90

Vip Member
  • Contenuti

    16.134
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    279

Messaggi pubblicati da mancae90

  1. Ciao, ho un lumia 1020 che non riesco a collegare col pc windows 7 su zune, con lo stesso pc scaricavo tutto benissimo dal lumia 900....Ho scaricato questo Nokia connectivity cable driver e ho cliccato su resolve ma non lo legge lo stesso...

    Grazie Ylenia

    Ciao, i lumia con wp8 e successive versioni non hanno bisogno di nessun programma. Basta collegare il telefono al pc ed accedere alle cartelle come se fosse una normale pendrive.
  2. Per prima cosa bisogna capire quale dei quattro microfoni non funziona. Scarica da qui Lumia Phone Test Application https://drive.google.com/open?id=0B3gG5rr8TxvGbW5icWk5ZGt0VEU poi connetti il 930 ed esegui il test relativo ai microfoni. Sperando che si tratti di u no o quattro che si potrebbero anche sostituire senza problemi. Due e tre no perché son saldati sulla scheda a meno che non ti diverti anche con le microsaldature.

    A questo punto devi capire qual è il primo microfono e qual è il quarto. Nell'immagine sotto trovi ubicazione, schema e differenza tra i due.

    post-490268-0-46450700-1447502795.png

    Ora non ti resta che acquistarli https://it.aliexpress.com/wholesale?catId=0&initiative_id=SB_20161228042138&SearchText=microfono+lumia+930

    Tieni conti che se il telefono è in garanzia è meglio farlo passare da loro. Io, dopo averli sostituiti, ho peggiorato la situazione nonostante abbia utilizzato i pezzi giusti :whistle:

  3. Ciao a tutti.

    E' la prima volta che scrivo, invece di soluzioni ne ho lette parecchie :smile_anim::smile_anim::smile_anim:

    Dall'ultimo aggiornamento :mumble: mi sono accorto che la tastiera touch in modalità orizzontale,sia con Whatsapp che con gli sms rimane di dimensioni ridotte come nella modalità verticale.,,

    Peccato mi trovavo meglio a scrivere con i due pollici. :worried_anim:

    Non si può fare niente ? :mumble:

    Reset soft già provato.

    Grazie.

    Per caso hai ridimensionato lo schermo dalle nuove impostazioni di windows 10 mobile?

    • Mi Piace 1
  4. ciao mancae90, approfitto indebitamente di questo post per farti una domanda. ti-vi leggo da sempre, pur non essendo mai intervenuto sulle innumerevoli discussioni riguardanti microsoft-lumia. premetto che ho sempre avuto windows, attualmente ho ancora un 920. ti chiedo un parere personale, notando in questo momento che hai oltre il 930, anche uno zenphone. all'attuale stato di cose in casa microsoft, se dovessi comprare adesso un telefono, dovendo scegliere tra un lumia 950 o un altro qualsiasi, diciamo di pari valore, ma con android, cosa faresti? puoi rispondermi anche in privato. grazie

    Apri un topic nella sezione degli acquisti https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/174-confronti-e-consigli-per-gli-acquisti/

  5. Sposta i file multimediali sul pc così liberi anche un po' di spazio se è troppo occupato. Dalle impostazioni fai partire l'update e poi resetti tutto in modo da stabilizzare il nuovo firmare e software.

    I contatti, così come gli sms, sono associati al tuo indirizzo email microsoft quindi alla prima configurazione di w10 mobile accedi con tale account per recuperare tutto.

    Un consiglio, io eviterei di ripristinare il backup di sistema e di partire da zero spendendo una mezz'oretta per scaricare tutte le app in manuale.

  6. Se cambi tutto il modulo principale dovresti risolvere supponendo che il problema sia lì e non nella scheda madre del telefono. Tieni conto, però, che per modulo principale intendo sia la cornice -quindi la parte in vetro esterna- che il display -l'LCD interno- con un totale di circa 50/70€.

    Più "rischiosa" è la procedura di sostituzione della sola cornice -10/20€ circa- dove, però, dovresti dividere i due elementi uniti da colle o adesivi molto resistenti quindi dovresti usare una pistola termica e stare attenta a non rompere nulla.

    Qui un video dove mostra ogni singolo passaggio (magari leggi anche i link nella descrizione del video):

  7. Per la procedura di disattivazione ci vogliono 60 giorni nei quali puoi riattivare il tuo account.

    • Dopo la chiusura dell'account, l'utente ha a disposizione 60 giorni per cambiare idea. Trascorsi 60 giorni, l'account verrà rimosso in modo definitivo e l'utente perderà l'accesso a tutti i servizi che richiedono l'indirizzo di posta elettronica e la password dell'account Microsoft per accedere. Ciò include qualsiasi contenuto, gioco, applicazione o contenuto di OneDrive per accedere al quale è necessario aver effettuato l'accesso a Xbox Live.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy