Jump to content
Nokioteca Forum

AnSwEr`

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su AnSwEr`

  • Compleanno 18/06/1984

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N80

AnSwEr`'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. AnSwEr`

    Nokia N95 Gps Integrato

    ho lo stesso problema.. mi mandate il link anche a me? grazie
  2. il firmware ho il 15.0.015 e come detto prima non ho nessun programma che gira in background!
  3. AnSwEr`

    Problema Memoria Insufficente N95 8gb

    Premesso che ho fatto soltanto qualche foto.. e che non ho installato ancora nessun programma e nessun tema.. ho semplicemente provato a caricare un'immagine dal pc al telefono (nella memoria di massa) da usare come sfondo! è una semplice immagine 640x480 px e pesa si e no 600kb.. come la carico nel cell mi dà errore e dice di chiudere qualche applicazione perchè la memoria è insufficente!! ovviamente non ho nessun programma aperto ho controllato tenendo premuto il tasto del menù!! se faccio una nuova foto che pesa anche 1 mega non ho problemi me la salva.. ho caricato anche un video di 40 mega e nessun problema! possibile che non c'è modo di caricare un'immagine dal pc? o è solo un problema del mio cell?
  4. io ci rinuncio.. open signed mi dice "FAILURE: Submitted .sis file uses a UID that is not allocated to the account holder matching this email address (0x200087b5 )" mentre se provo a registrarmi a symbiansigned pur avendo creato un account @mac.com mi dice che l'email non è valida.. non sò più che fare..
  5. Ma symbian signed non rifunziona? ho registrato l'email @mac.com ma mi dice "Your email has address has been rejected as we do not accept registrations from publicly available email domains (e.g. gmail, yahoo, hotmail etc)" come faccio?
  6. Tramonto Nokia N80 Arcobaleno Nokia N80 La Barcaccia - Roma Nokia N80
  7. AnSwEr`

    Novita' Emulatori!

    ho provato alcune roms... si vedono piccole nello schermo e vanno lentissime! succede solo a me? :sad01_anim:
  8. Ho installato Macromedia e inserito il tema nella cartella.. ma quando lo carico mi dice: Flash Player invalid license. spingo un tasto e mi appare il tema.. ma dopo i tasti non funzionano.. e se spingo menù mi rivà al menù del mio tema normale che utilizzo sempre. che devo fare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy