Jump to content
Nokioteca Forum

Tiziano72it

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 800

Tiziano72it's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti, a qualcuno riesce di installare la preview di win10 sul 435? A me da qualche build a questa parte non va.
  2. Ripristinato con recovery tool e reinstallato win10
  3. Ok grazie, appena ho un paio di ore libere procedo.
  4. Ciao a tutti, dopo qualche di win10 sul 435 oggi è 'finalmente' andato in crash. All'accensione mi da schermata blu di Recovery, credo che l'unico modo per farlo tornare in vita sia tramite recovery tool ma mi scarica 1,27 giga di software. Sapete se c'è un sistema più veloce? Anche ripristinando l'8.1 ovviamente.
  5. Ciao arrivata oggi le conferma di spedizione per ID 30326
  6. Devo dire che disabilitando la lente il touch è migliorato anche se non ancora del tutto. Aspetto l'aggiornamento anche perché non c'è verso di far funzionare Internet condiviso. Se non risolve mi tocca andare in assistenza.
  7. Ciao confermo che anche sul mio 535 la lente di ingrandimento era attiva di default, ora vediamo se migliora il touch.
  8. Grazie a Antiasi per la velocissima e precisa risposta. Per Kirenenko,, si è proprio una figata, mi funziona anche con i Doors
  9. Tiziano72it

    Musica: Immagine Dell'artista

    Ciao, una curiosità!!! Sapete dove il Lumia 800 prende le immagini degli artisti quando riproduce la musica? In pratica, ascoltando uno specifico artista (nel mio caso Battiato) sul salva schermo o sfondo del telefono, appare a schermo pieno l'immagine di Battiato, la stessa nel tile di 'Stop the Music'. Mentre con un altro artista (nel mio caso De Andrè) non appare nulla. Dato che mi piace la foto, qualcuno sa da dove la prende? Anche perché ho caricato tutte le copertine dei vari album e li vedo correttamente nella lista della musica, ma quella foto che vedo a schermo pieno non è nessuna di quelle che ho caricato io. Non so se son stato abbastanza chiaro... Grazie e a tutti.
  10. Tiziano72it

    Ma Stiamo Scherzando?

    Ciao, sbaglio o ancora nessuno è riuscito a dipanare i miei dubbi? forse perché è la triste realtà?
  11. Tiziano72it

    Solo Musica E Filmati?

    Ciao, Sembrerebbe proprio così, ho aperto una discussione a tal proposito: "Ma stiamo scherzando?" dagli una letta se vuoi, vedrai che i nostri dubbi sono più che fondati. Ciao.
  12. Tiziano72it

    Ma Stiamo Scherzando?

    Ciao, la modifica del registry l'ho già fatta da tempo e vedo le 2 cartelle sul FS del mio PC, il fatto è che comunque pur accedendo a Storage/Pictures/ posso solo aggiungere/togliere foto non certo documenti... e comunque del mio zip non c'è ombra! Grazie per la risposta e attendiamo fiduciosi...ancora per poco però!!!
  13. Tiziano72it

    Ma Stiamo Scherzando?

    Ciao, credo che avere la possibilità di esplorare il FS sarebbe già una gran cosa, in attesa che ciò accada, qualcuno saprebbe dirmi dove è andato e come posso recuperare un file zip scaricato da internet? Grazie.
  14. Tiziano72it

    Ma Stiamo Scherzando?

    Ciao, rispondo a etabetas che sembra particolarmente sensibile alla distinzione tra Nokia e Microsoft. Non ho mai detto nulla di male su Nokia, ho scritto: "ma davvero la nuova filosofia Microsoft è quella di fare giocattoli e non più strumenti" Spero che questo tranquillizzi il suscettibile e distratto lettore e che, magari, risponda alle mie osservazioni. Non ho nulla (per ora) neanche con la Microsoft di cui ho preso anche alcune certificazioni,vorrei solo sapere se il trend tecnologico è quello del cloud spinto, dell'utilizzo della rete "forzato" e dell'impossibilità di personalizzare un proprio dispositivo.
  15. Tiziano72it

    Ma Stiamo Scherzando?

    Ciao, grazie per la veloce risposta, significa che il blog è bello vivo, però hai confermato le mie "impressioni", ovvero nessuna smentita. "...non c'è da preoccuparsi" dici, probabilmente lo ha detto anche Schettino una sera di qualche mese fa. Ma sono fiducioso e aspetto ancora l'apporto dei lettori, intanto vado a guardarmi il tuo consiglio per passare i file da PC a WP. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy