Jump to content
Nokioteca Forum

Davide Donnarumma

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Davide Donnarumma

  1. Credo sia normale che ti durì così poco, whatsapp è un appplicazione che richiede molta batteria poi è anche connesso ad internet... Pensa che il nokia n97mini di mio fratello la batteria, gli dura dalla mattina alle 8 fino alle 23:00 circa e lui lo usa molto la sera sta su internet per una buona mezz'ora(Facebook ecc.) poi di giorno manda come MINIMO 20 messaggi e come MASSIMO 45, e di chimate ne fa a milioni. Quindi, ti direi di provare a togliere WHATSAPP e vedi che succede senò cambi batteria!
  2. Ottimo topic complimenti, mio fratello ha il nokia n97mini acquistato un mese fa a 75€ usato che lo aveva un amico da circa 1 anno. Ora vedo che firmaware ha, e lo aggiorno!
  3. Davide Donnarumma

    Mi Presento

    Ciao a tutti ieri sera mi sono registrato a questo magnifico forum, è da un pò di tempo che cercavo di registrarmi ma mi dava sempre un'errore e quindi, ho deciso di farlo tramite FB! Beh che dire, mi chiamo Davide(credo si capisca xD) ho 14 anni e vivo a Scafati ho la passione per l'informatica, e cellulari e console. Trascorro il mio tempo, a scuola dalla mattina presto fino all'ora di pranzo frequento il Primo superiore di un Istituto Tecnico Industriale dove si fa, meccanica, elettronica, meccatronica, e informatica come "scelte". Beh che dire, ci si becca sul forum ciao!
  4. Salve ragazzi ho un NOKIA 6120 da un anno e ormai, mi ci sono affezzionato però ha dei graffi e la cornice grigia si è arruginita e poi la tastiera si è rotta i tasti per muoverti nel menu. Ora vorrei sapere da voi dove posso acquistare ONLINE da un sito affidabile, dove magari avete comprato anche voi e che abbia la mascherina d'avanti e quella di dietro, e anche la tastierina se non è inclusa, e dopo questo vorrei mettere una COVER protettiva. Fatemi sapere, grazie a chi risponderà!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy