Jump to content
Nokioteca Forum

Esc0'

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 800

Esc0''s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Eccomi... ho riportato il cell in un centro nokia e l'hanno rimandato nuovamente in casa madre ( -.- )... se tanto mi da tanto lo rivedrò ad aprile... Cusibus...ti dirò, un discorso è se prendo un alcatel pataccone da 50 € e allora lì ci sta tutto il rumorino...ma qua si parla di 500 carte...e sinceramente di sentire uno scricchiolio sul display dopo aver sborsato la bellezza di metà stipendio mi fa anche girare un po le scatole. Anche perchè è il nuovo dispositivo che a detta loro dovrà rimettere in luce la nokia prima del presunto fallimento...e beh cazzarola..se per lo meno non me lo sanno sistemare pretendo la sostituzione...ha poco più di un mese porca vacca! Al centro apple, avessi scelto iphone, lo avrebbero preso messo in un cassetto e me ne avrebbero dato uno nuovo sul momento! Sono sempre rimasto fedele alla nokia, mai cambiato marca...però se si pretende una risalita per lo meno ci devono anche essere i presupposti e questo a mio avviso fa perdere loro dei punti.
  2. Esc0'

    Problema Scricchiolìo Schermo

    Salve a tutti!! Sono un nuovo utente di questo forum e vi scrivo perchè mi è successa una cosa particolare e vorrei che voi riportaste i vostri pareri e testimonianze. Ho acquistato il mio Lumia 800 il 09-02-2012 in un negozio in sicilia (mia terra natìa) tornato nel torinese dopo meno di un mese comincio a notare che se premo leggermente lo schermo sulla parte destra comincia a scricchiolare su tutto il perimetro destro come se non fosse "incollato" bene al case (non saprei come altro definirlo). Premetto che lo tengo in maniera maniacale, mai caduto a terra, cover e "calzettina". Lo porto in un centro nokia e chiedo loro di mandarlo in assistenza e infatti il tel viene spedito in casa madre (cosi mi han detto) con la motivazione che cito letteralmente "Sul lato DX del display se premuto scricchiola su tutto il perimetro". Passano 10 giorni e lo vado a recuperare dopo aver ricevuto il loro sms. Sulla busta di carta viene spuntato "riparazione elettrica - Taratura - Aggiornamento SW" (che tra l'altro avevo fatto anche io portandolo all'ultima versione) Morale della favola porto la confezione con me a lavoro oggi, apro la busta di carta prendo in mano il telefono lo tasto per bene e ad un certo punto sento un debole "tac"...SCRICCHIOLA DI NUOVO!!! In maniera più blanda ma scricchiola di nuovo CACCHIO!! A qualcuno di voi è già capitata una cosa simile con questo telefono? Avete idea del perchè in casa madre hanno fatto delle riparazioni che non c'entravano una fava con quanto richiesto? Secondo voi questo "tac" da cosa è dovuto? E soprattutto...è una cosa riparabile in garanzia? Dovrei richiedere la sostituzione del dispositivo? Cavoli ha poco più di un mese..mi girano proprio le scatole!! Spero in un vostro celere riscontro!! Grazie anticipatamente!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy