Jump to content
Nokioteca Forum

Mlisa

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5C-3

Mlisa's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Intendo parola navigazione internet. E vorrei sapere se da Lumia 710 davvero manca possibilità usare rete senza fili? Solo funziona Sim? Grazie di aiuto!
  2. Grazie delle risposte. Ma ancora non ho comprato. Come si può navigare con Lumia 710 se non funziona senza fili (wi-fi o wlan)? Ho fatto un confronto tra Lumia 710 e Nokia 700 e non ho capito molto. Secondo me si manca molte cose da Lumia 710. ? Grazie!
  3. Ho Nokia C5-03 e secondo me è complicato e sono rimasta male. Le cose non funzionano sempre come dovrebbe e si blocca che devo spegnere. Foto sono ottime e unica cosa ciò che mi sono piaciuta.
  4. Ciao! Che diversita c'è tra 700 e 701? Non solo prezzo.
  5. Ancora non ho capito bene. Ora posso mandare foto come mesaggio, se ho capito bene che con Lumia la cosa non funziona cosi? Aiutatemi fare la scelta? Grazie!
  6. Grazie delle risposte. Non sono ancora deciso. Perché con Lumia non si può mandare le foto o video clip per gli amici?
  7. Cari nuovi amici! Questo momento uso Nokia 5C-3, ma non sono contenta. Per esempio il scermo del telefonino a volte si blocca, quando rispondo alla chiamata e devo spegnere. Unica cosa che mi sono piacciuto è la camera. Foto sono ottimi. Ultimo aggiornamento è un po' migliorato la situazione. Ora mi interessa nuovo Lumia 710, perché c'è anche office. Alcuni mi hanno consigliato scegliere Nokia 700 o 701. Ora mi sono un po' confuso. Importante cose per me sono internet, radio, camera e scaricare la musica facilmente... Il mio budget è 300 Euro. Spero di trovare un telefono che ha anche il futuro e funziona. Grazie già in anticipo. Lisa
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy