Jump to content
Nokioteca Forum

arus90

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da arus90

  1. Ho, provato , appena metto l usb su quello non funzionante mi dice sempre di inserire usb. Il mio cell e rimasto nero con scritta nokia, credo che non lo riceve perche non si accende. Spero che per altri a cui si accende il cell funzioni.
  2. Salve, non riesco a trovare il file rm-159 exe. dove posso trovarlo ?
  3. no, non ho interrotto l'aggiornamento, caricava alla fine mi dato una scritta dove diceva se si era riavviato il cell premere yes o no ,il cell non si era avviato ed ho fatto no, mi dato la scritta aggiornamento fallito, ho rifatto la procedura ma non riceve nemmeno il cell. Soluzioni per rianimarlo con qualche software free.
  4. Grazie per la risposta, mo sto nella kakka mi e rimasto con la scritta nokia su fondo nero, che faccio lo butto.
  5. arus90

    Lingua Italiana Per N95 Rm-160

    Salve ho un n95 rm-160 credo sia made in USA. Vorrei sapere se c e qualche procedura per inserire la lingua italiana. Ho trovato una guida dove dice di cambiare il product code con nemesis e poi tramite nokia suite aggiornare il cell. Ora, ho cambiato il product code con nss ed inserito euro1 , solo che se collego il cell al pc ed avvio nokia suite ,riceve normalmente il cell, ma nella sessione aggiornamento non mi da nessun aggiornamento disponibile, ne opzioni per ripristinare il software del cell. Posso provare con altre alternative ? Grazie
  6. Si la lucina si vede, provo e faccio sapere.
  7. Salve, un mio amico ha un n900, si accende parte la musichetta ma rimane nero. Ho avuto un n95 con stesso problema e anche dopo fatte varie prove avendone un altro funzionante, tipo invertire il display, invertire l intero slide completo di display e flat ed attaccarci la parte con la scheda madre, più procedure varie per aggiornamento firmware, ma rimaneva sempre lo stesso problema si accendeva si avviava la musichetta ma rimaneva nero, ho dedotto che il problema poteva essere la scheda madre in se con qualche componente guasto. Ora può essere la stessa cosa per N900, visto che non ne ho uno funzionante per poter smanettare, quale causa possibile può essere, e se ce un programma che faccia individuare il problema tramite collegamento usb. Grazie
  8. Per i temi sono quelli che porta di dotazione ,programmi non c e ne sono istallati , ed ho proceduto con hard reset. Cambio tema risolto, lo lascio cosi . :thumbs: Grazie .
  9. Grazie per le risposte, non lo smanetto e meglio. Pensavo che si poteva mettere un firmware precedente, con questo ho come problema che se cerco di cambiare tema va con schermo bianco e scritta nokia e la cam si apre quando gli va.
  10. Grazie per la risposta ho controllato ma non leggo nulla per n95, quale sarebbe compatibile ?
  11. Salve, ho un n95-1 con firmware 35.0.02, vorrei cambiarlo se posso con un firmware più stabile ed affidabile. Si può fare e quale potrei provare. Grazie
  12. Salve, ho risolto il problema è non era un problema software ma hardware. Ho smontato il cell ed ho notato che le 4 viti che nei video dicono di sostituire era un po svitate ed i contatti tra schermo e piastra non facevano contatto bene credo, già tenendo unito il cell con le dita la camera funzionava alla grande, quindi ho stretto il tutto e va che na meraviglia. Ho perso qualche ora di sonno per risolvere il problema ma sono soddisfatto. :smile_anim: Grazie al MOD per la disponibbilità.
  13. Come procedura ho aperto nokia suite e rifatto l'aggiornamento, ma va sempre lo stesso alcune volte la camera si apre altre no e cosi come la sd alcune volte la vede altre no, bhoooo. Ho letto nel forum che c' è una procedura per rianimare gli n95 morti con il prog. nokia care suite. Ho installato il tutto per curiosità ,e vorrei capire, se faccio il refurbish nel mio che succede? Anche se la procedura del forum per far partire start sul nokia care suite funziona solo se metto " use online phone " e non in offline . Può essere una soluzione? '
  14. Ho una sd da 4gb,stesso problema di camera anche senza. Grazie per la disponibilità
  15. Salve, la sd nuova non la formatta, e mi rimane il problema della camera che alcune volte funziona altre volte ritorna alla schermata iniziale appena apro la camera. Dove puo essere il problema?
  16. per la sim ho risolto i contatti erano nell altro cell e no nella sim. Per la sd non me la fa formattare , mi compare che la memoria e danneggiata, anche se mi fa vedere il contenuto. Provo a comprare una sd nuova e formattarla e provare se va. Faccio sapere.
  17. Grazie per la risposta, la sd non l ho formattata, faro la prova e faccio sapere, per la sim verifico con altro telefono, e faccio sapere.
  18. Dopo vari tentativi, ho rifatto hard reset e con stupore le camere funzionano tutte e due. Ho notato che se chiedo alla rubrica di leggere la rubrica sim legge solo i numeri di servizio della tre, ho una scheda tre, ed inoltre quando apro la camera che non puo salvare i dati nella sd, ho inserito una sd da 4g, anche se i dati sulla sd il cell li vede e li legge. Può essere che dovrei mettere il pc della tre per vedere risolti i problemi? Antecedente era Vodafone ,io ho inserito pc per euro1, fatto come e scritto nella guida. Quale puo essere la soluzione? Grazie e spero in un vostro aiuto. :crying_anim02:
  19. Ho in parte risolto il problema, ho tolto di nuovo il frontalino ,e l'altoparlante non c'era proprio, ho messo quello di un sony ericsson t230 e funziona, solo che ieri la fotocamera si apriva e funzionava oggi ho provato e non va, appena apro l obbiettivo lo schermo cambia per pochi secondi e ritorna alla schermata iniziale, dove mi sbatto la testa?
  20. ho dimenticato di scrivere che non mi sentono in modo telefono ma solo in modo viva voce.
  21. Salve, vi spiego la mia situazione ed il problema. Mi hanno regalato un n95-1 con schermo rotto una settimana fa,il cell si accendeva e lo schermo si illuminava,cosi ho comprato il display e l'ho montato. appena acceso si spegneva e si accendeva da solo, grazie alle vostre guide ho risolto con * 3 tasto verde. Ho provato la fotocamera e non andava,non appena pigiavo il tasto della camera e o aprivo la camera il display cambiava per un due tre secondi e ritornava alla schermata iniziale, leggendo qua e la ho letto che il problema si poteva risolvere con la sbrandizzazione e il cambio del product code, cosi ho seguito la guida e ci sono riuscito e la camera ora va. Ora mi rimane un problema ,se faccio o ricevo una chiamata posso sentire solo in viva voce ,ho provato durante la conversazione a cambiare da viva voce a telefono ma nulla, si sente solo in viva voce. Quali prove devo fare e come posso risolvere il problema? Aggiungo che non so s e il cell. sia caduto e per questo aveva il display rotto. Grazie per la cortesia e scusate per la domanda lunga. Spero mi possiate aiutare.
  22. arus90

    Ciao A Tutti

    Ciao a tutti, mi presento sono TOTO
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy