

gattone1
Utente-
Content Count
20 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
0 NeutralAbout gattone1
-
Rank
Member
Informazioni personali
-
Sesso
Maschio
Altre Informazioni
-
Smartphone
nokia e7
Recent Profile Visitors
300 profile views
-
Ciao a tutti. Volevo segnalare che questa mattina ho provato come ogni settimana a cercare l'aggiornamento via OTA. Con enorme sorpresa l'ho trovato. Purtroppo non ho potuto aspettare la fine del download ma vi terrò aggiornati. Non ho usato nessun trucco o altro ma semplicemente il menù del telefono. Valli a capire.
-
Meglio così.... Grazie a tutti
-
Allora devo credere alle streghe.... Oggi senza toccare nulla ha ripreso a funzionare.... Bho Non so cosa pensare
-
Chi fa prima avverte
-
Ciao a tutti mi sa che i nokia strani li trovo tutti io. Sul nokia 3 di mia mamma succede questo: chiunque la chiami a lei il telefono suona ma ci chiama sente solo uno squillo poi tutti mutuo anche se la chiamata testa attiva. Ha iniziato oggi ha farlo. Che avrà toccato mia mamma?
-
Avevo trovato anche io questa soluzione... adesso sto facendo un trasloco... Appena ritrovo il PC salvo i dati e provo.... eventualmente come si imposta VPN India? Per cancellare i dati si va su app giusto?
-
Io invece sarei anche per il debrand.... Trovassi una guida sicura lo farei al volo..( moglie permettendo )
-
Ci si prova anche se con TIM non saprei come fare.... Con nokia tutti i giorni scrivo... Poi succede solo a noi due/tre?
-
Già fatto purtroppo. Considera che lo stesso telefono lo ha mia suocera e fa lo stesso "difetto" quindi credo sia dovuto proprio al modello.
-
Mi dispiace ma almeno non sono il solo. Stavo diventando pazzo. All'inizio neanche gli aggiornamenti app faceva ho dovuto aprirle una per una su play store solo così ha iniziato a fare gli aggiornamenti. Oggi ho ricontattato il servizio clienti ma anche loro brancolano nel buio. Togli sim e SD vai di WiFi ecc ecc ma niente. Come funziona la sbrandizzazione? Maledetta Tim... Ecco perché ho sempre comprato telefoni non brandizzati.
-
Niente da fare Alessio sempre fermo a giugno... Domani riprovo a contattare il servizio clienti.
-
Appena posso provo e ti fo sapere.... grazie Alessio
-
Ho contattato il costumer care nokia dice di provare con WiFi... Già fatto... Senza localizzazione attiva. Oppure con una VPN... Stasera quando torno a casa provo con WiFi e localizzazione spenta. Eventualmente come faccio con una VPN?
-
Niente da fare non fa gli aggiornamenti di sistema. Oggi è uscita la nuova patch e il mio è fermo a giugno 2017.
-
Ok Alessio faccio così.... Lo rodo una settimana poi ci dico. Massimo