Jump to content
Nokioteca Forum

Freemx

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia e52

Freemx's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ti web ho provato google, you tube, facebook ma purtroppo mi spunta sempre la scritta rossa "IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL SITO WEB" vi prego aiutatemi!
  2. Ragazzi, in questi giorni ho eseguito l'aggiornamento del mio cell ed il problema del "NOME SERVER NON VALIDO" non me lo ha dato più.....però, purtroppo ne è sorto un altro, di problema, e cioè quello ke ogni volta ke cerco di eseguire la connessione poco dopo lo spuntare della barra in alto, del caricamento, mi spunta una pagina bianca con una scritta rossa ke dice: IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL SITO WEB, e sotto ci sono alcuni punti ke spiegano quali potrebbero essere le cause del problema, come ad esempio "è possibile che il sito web sia stato rimosso, il suo nome cambiato o che al momento non sia disponibile"; e cose di questo genere, dico ma è così difficile potersi connettere ad internet??!!..... HELP ME!!!!!!
  3. Cos'altro potrebbe essere??? HELP ME!
  4. Ragazzi, io ho provato a seguire i vostri consigli, per quanto riguarda lo spegnere e riaccendere il router, ma non va lo stesso. Io comunque possiedo un router ALICE
  5. Salve a tutti, io possiedo un nokia e 52, un gran bel cell, non mi ha mai dato problemi fino ad ora. Si tratta della connessione wifi, è da un pò di tempo che cerco di connettere il mio nokia ad internet tramite wifi, ma sensa successo, in pratica io vado su: menù---web---opzioni---vai a---nuova pagina web---e digito http://www.google.it (tanto per fare una prova di connessione)---clicco vai a (quindi ok)---"connessione in corso"---e mi spunta "selezionare connessione"---io clicco su "cerca Wlan"---e mi appare la mia rete Wlan, che sarebbe alice---clicco seleziona e mi kiede di inserire la kiave wpa, la inserisco (correttamente) e mi spunta "connessione in corso", successivamente "verifica della connettività in corso"---dopo mi spunta lo skermo bianco per qualke secondo, come se si stesse connettendo a google, quindi come se stesse caricando la pagina web, e dopo mi spunta la scritta "nome del server non valido". Io ho cercato di settare i parametri alla meglio, malgrado le mie scarse conoscenze in merito, ma niente, sempre lo stesso problema: NOME DEL SERVER NON VALIDO. Adesso ciò ke mi kiedo in questo momento è se ci fosse qualcuno ke mi possa postare o linkare qualke guida, o qualche tutorial ke spieghi come settare in maniera corretta tutti i parametri, quindi nomi dei server, porte, PPoE, ecc.... o qualcuno ke mi dica dove ho sbagliato. Ragazzi sono sicuro ke alla fine deve essere una caz..ta allucinante, ma intanto non ci riesco, e spero ke qualcuno possa essermi di aiuto, grazie a tutti in anticipo e per favore rispondetemi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy