Jump to content
Nokioteca Forum

Guitarlove

Utente
  • Contenuti

    26
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Guitarlove

  1. Guitarlove

    Nokia Lumia 800 Rotto!

    Non più.. per poter scollare la placca di metallo posteriore è andato tutto in frantumi.
  2. Guitarlove

    Nokia Lumia 800 Rotto!

    Non so perché hanno alzato il prezzo. Di 10 euro.
  3. Guitarlove

    Nokia Lumia 800 Rotto!

    Il video sta a significare che si può riparare un Display/vetro/LCD/touch anche da soli ad un prezzo semi moderato, visto e considerato che la carissima assistenza nokia ti chiede come prezzo la metà del telefono . Spero che tu abbia capito adesso.
  4. Guitarlove

    Nokia Lumia 800 Rotto!

    Si totale spesa 89 euro. invece di 200 e passa.
  5. Guitarlove

    Nokia Lumia 800 Rotto!

    Dove hai letto che il LUMIA è un cesso?? Scusami ma io non ho detto questo. quindi non devo farti nessun piacere. Tanti saluti.
  6. Guitarlove

    Nokia Lumia 800 Rotto!

    ma non vibra nemmeno quando lo accendi?
  7. Guitarlove

    Nokia Lumia 800 Rotto!

    Mi dispiace veramente tanto..è veramente vergognoso..non ci sono parole..l'importante è che spendiamo una barca di soldi così possono fare una pubblicità su ogni canale televisivo su ogni blog o forum social e via dicendo.. Ma se si rompe lo schermo ti puoi andare a vendere un rene per poterlo riparare..
  8. Guitarlove

    Nokia Lumia 800 Rotto!

    ? il ricambio costa un euro? a cosa ti riferisci?
  9. Guitarlove

    Nokia Lumia 800 Rotto!

    Se sostituisco lo schermo e quindi compreso di tutto cambia qualcosa al telefono?(oltre al fatto di non perdere le falangi delle dita ovviamente con il vetro rotto e perdere la garanzia) Ero molto contento all'acquisto pienamente soddisfacente 12 anni di nokia alle spalle non ho mai pensato ad altri telefoni BELLO ESTETICAMENTE E MOZZAFIATO PER VELOCITà.Ho avuto guasti del genere ma ribadisco chi ha pensato a fare sto schermo non ha pensato al fatto che........ A è bombato............. B tra il display e il touch c'è il vuoto però sono INCOLLATI......... C RACCOMANDATE UNA CUSTODIA CHE ABBIA UN MINIMO DI SPESSORE! non ho avuto manco il tempo di guardare delle custodie. perchè ne utilizzavo già 2..QUELLA IN GOMMA PREDEFINITA DELLA NOKIA....E UN SACCHETTINO TIPO PROTEGGI OCCHIALI esternamente CERATO.....e nonostante questo SI é ROTTO LO SCHERMO.. scusatemi SE MI INC.... MA HO DELLE RAGIONI.. Lo trattavo COME UN BAMBINO..
  10. Guitarlove

    Nokia Lumia 800 Rotto!

    Guarda ti auguro che non SUCCEDA MAI... detto questo ti consiglio di comprare un air bag o un gommone cosa che farò sicuramente anche io UNA VOLTA AGGIUSTATO..
  11. Guitarlove

    Nokia Lumia 800 Rotto!

    Mi resta solo questa opzione il casino però è riuscire a scollare questo piccolo COMPONENTE!...
  12. Guitarlove

    Nokia Lumia 800 Rotto!

    Certo vado a spendere 240 euro.. e mi sto in silenzio..no non penso proprio.. non è giusto.. altre persone come me avranno lo stesso problema se mai si romperà il "DISPLAY" ! è una cosa INAUDITA..
  13. Guitarlove

    Nokia Lumia 800 Rotto!

    Un mio amico tecnico mi dice questo: Il Nokia 800 è un completo fallimento degli ingegneri Nokia per quanto riguarda il display. E' normale che un vetro possa rompersi ed è anche scritto sul manuale, ma non si può progettare un prodotto con un componente di facile rottura (non è il primo) per il quale l'assistenza chiede 201 euro ovvero la metà del prezzo del telefono. Di vetri di smartphone se ne romperanno tantissimi ogni giorno. Se sull'IPhone 4 si rompe il vetro questo viene sostituito insieme al Touch screen e il ricambio costa 14 euro. Un recente video su Youtube mostra come si sostituisce l'intero LCD/TouchScreen/Vetro sul LUMIA 800. Il componente originale costa 240 euro. Il LUMIA 800 non ha futuro, nella galleria del vento dovevano metterci gli ingegneri che lo hanno progettato. Grazie a tutti per la collaborazione.
  14. Guitarlove

    Nokia Lumia 800 Rotto!

    Bene! Vi aggiorno!!! ASSISTENZA NOKIA VOGLIO 201 EURO RICONOSCENDO SOLO IL DANNO IN SUPERFICIE DEL VETRO..che dire... non comprerò mai un NOKIA AI MIEI FIGLI..e nemmeno ai miei nipoti detto questo passo e chiudo.. è uno schifo veramente!
  15. Guitarlove

    Nokia Lumia 800 Rotto!

    é lo stesso che avevamo trovato.. dici sembra affidabile? gli abbiamo mandato una mail.. per capire.. ma ancora nessuna risposta..Grazie cmq per l'interessamento
  16. Guitarlove

    Nokia Lumia 800 Rotto!

    MediaWorld dicevano fosse serigrafato Tim.. ma non credo ci sia tanta differenza..
  17. Guitarlove

    Nokia Lumia 800 Rotto!

    Ragazzi aveva la custodia.. quindi era pure protetto.. non so.. a leggere le vostre esperienze direi che si tratta solo di sfiga.. ma il fatto è che cmq potrebbero fare un assistenza e garanzia almeno solo per il vetro.. non dico pure il display ma almeno il vetro.. potrebbero sostituirlo..inoltre in molti siti vedo che vendono display e touch insieme ad un prezzo superiore a 245 euro..in alcuni ho trovato che cosa 89/90 euro ma non ho ben capito perchè questa differenza.. se potete date un occhiata..Grazie ancora.
  18. Guitarlove

    Nokia Lumia 800 Rotto!

    C'ero io davanti è stata veramente banalissima.. gli è scivolato dalla gamba mentre la tirava fuori dall'auto per scendere..saranno stati veramente 30 cm.. siamo ancora senza parole... abituata con il mio Iphone che spesso ahimè fa dei voli mentre metto il cappotto e non si è mai rotto.. vedere una scena del genere è stata veramente brutta.. lunedì vedremo come andrà a finire all'assistenza nokia. Intanto se avete altri consigli li accettiamo volentieri grazie ancora!
  19. Guitarlove

    Nokia Lumia 800 Rotto!

    Scusate ma ho visto che il touch screen (che sarebbe il vetro superiore) è separato invece dal display all'interno.. se si è danneggiato solo quello non è possibile sostituire appunto solo questo vetro?
  20. Guitarlove

    Nokia Lumia 800 Rotto!

    Ma soprattutto ho letto che era ultra resistente graffi e urti e addirittura alle cadute.. questa è stata veramente stupidissima come caduta.. io stessa a vederlo ridotto in quel modo dopo che il mio Iphone ha fatto voli non indifferenti sono rimasta senza parole! + che gorilla glass lo dovrebbero chiamare cristal glass!
  21. Guitarlove

    Nokia Lumia 800 Rotto!

    Mi sembra un poco esagerata la storia.. e poi se ricade? stessa procedura? è una cosa assurda che non c'è la garanzia.. almeno per una volta ! Metà telefono.. è esorbitante!
  22. Guitarlove

    Nokia Lumia 800 Rotto!

    Ah perfetto e come si fa a sapere se è coperto? ma soluzioni per poterlo riparare senza spendere un capitale?
  23. Guitarlove

    Nokia Lumia 800 Rotto!

    Ad esempio? O_O ma come non è in garanzia?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy