Jump to content
Nokioteca Forum

belfagorblu

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da belfagorblu

  1. Ma è possibile al limite riacquistarle?
  2. OVI STORE HA CHIUSO io avevo delle app che avevo a suo tempo acquistato, ma a causa di un virus su PC (ho usato il mio Nokia n8 come Pen Driver) ho dovuto fare un hard reset ed ho perso tutto e non ho mai fatto il backup del Cellulare, ho solo a suo tempo copiato tutta la memoria da 15 su HD ma penso non serve a nulla. Vorrei riacquistare almeno una applicazione che registri le telefonate. Come fare? Chi mi può aiutare? Vi ringrazio per l'attenzione.
  3. scusate ho da poco n8 e vorrei installare lo xeon, ma non trovo il link giusto per poter scaricare Download Link : Phoenix_Service_Software_2012.50.001.49220 qualcuno può aiutarmi^ ho fatto diverse volte il Flash su nokia 5800 ma usavo un altro software, va bene lo stesso quello? Grazie.
  4. Io ho trovato la soluzione per i problemi con skype. Ho prima aperto una connessione internet con il browser nokia (non uc browser che uso normalmente) e dopo ho avviato skype, che adesso funziona. Per non dover avviare sempre prima il browser e dopo skype ho mutato la porta di accesso in 80 e riavviato e da allora tutto funziona correttamente. Spero che questa mia esperienza possa tornare utile a qualcuno.
  5. Si ti avevo letto su Facebook, ma visto l'esito negativo delle ricerche ho chiesto aiuto anche qui. Ho cercato una versione più vecchia di Skype su Internet, ma non la trovo :-( Ho anche cercato la discussione sul forum, ma non trovo nessuno (a parte me) che parla di questo problema. Puoi aiutarmi? Io trovo molto utile Skype sul cellulare e vorrei poterlo usare come facevo prima.
  6. AIUTO NON MI FUNZIONA SKYPE. Skype non mi funziona, ossia si installa, ma al momento della connessione, dopo aver messo nome utente e password si blocca e non permette di connettermi. Ho installato e reinstallato più volte Skype ma senza alcun risultato. Altra informazione, siccome la mia password è alfanumerica ho notato che con la tastiera QWERTY il tasto di cambio tra alfabetica e numerica resta bloccata sul “numerica” mentre funziona se capovolgo il telefono e appare la tastiera “stile cellulare”. Questo avviene solo con Skype, in tutti gli altri programmi funziona perfettamente bene. Potete aiutarmi? Ho installato iDROID OS, sul il mio Nokia 5800 con firmware v60.0.003, tutto bene, ci ho preso la mano, ha molte funzioni in più e qualche piccolo difettuccio (forse) lo sblocco che avviene premendo il tasto centrale bianco non è con lo swipe ma con un touch e poi quando si aprono i programmi nn c’è più l’animazione (cerchietto in movimento) che segnala l’avvenuta esecuzione. Piccoli dettagli, per il resto tutto ok, anche se… Vorrei nuovamente poter usare Skype sul mio Nokia. Spero che potete aiutarmi....GRAZIE Per avermi fin qui letto.
  7. funziona ho flashato e il mio nokia 5800 ha cambiato anima. Avevo commesso un piccolo errore nel copiare i file, ma ora è tutto ok,
  8. Anche io vorrei sapere come fare...
  9. http://www.multiupload.com/ non è raggiungibile... come mai???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy