Jump to content
Nokioteca Forum

ayeyebrado

Utente
  • Content Count

    1
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About ayeyebrado

  • Rank
    Newbie

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8
  1. Per prima cosa mi devo complimentare con i creatori del forum, e non solo, anche con tutti gli inscritti che con le loro osservazioni e/o consigli hanno contribuito alla costruzione di un ottimo strumento di “help on-line”. Detto ciò passo al mio problema, abbastanza importante in quanto ricade su un telefono aziendale, Nokia N8. Appena ritirato l’atteso N8, su consiglio di un mio collega smanettone, ho aggiornato il firmware del telefono alla versione “Belle” utilizzando Nokia Suite. Dopo la procedura andata a buon fine, ho effettuato la configurazione APN per l’accesso agli account aziendali. Fatto ciò, contrariamente al successo avuto dai miei colleghi che utilizzano perfettamente il cellulare, in mio N8 si è bloccato. Allora il mio collega smanettone, ha effettuato un hard reset che ha ripristinato il tutto riportando il telefono nella condizione iniziale, ma proprio iniziale: NON HO PIU’ I PROGRAMMI MAPPE, STORE, QUICKOFFICE, ADOBE READER, ECC. Ho letto che il problema è risolvibile reinstallando il firmware, ma come faccio se Nokia Suite vede il telefono già aggiornato? Grazie dell’aiuto. Ciao a tutti
  2. al casino che ho combinato....

×
×
  • Create New...