Jump to content
Nokioteca Forum

ironkekko

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N8

ironkekko's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ciao e grazie per la risposta... il fatto è che prima che si presentasse il problema mi connettevo anche in gsm.. il caricamento era lentissimo ma almeno le pagine le visualizzavo... adesso invece il contatore dei dati resta fermo e nel browser visualizzo il solito messaggio di errore "impossibile connettersi al sito web"...
  2. Salve ragazzi e ben risentiti. Interpello le vostre conoscenze perchè da qualche giorno a questa parte ho un problema con la connessione ad internet del mio N8. Premetto che ho aggiornato a belle circa due mesi fa' ed ho una scheda vodafone con "smart zero limits +" Quando sono in modalità di rete GSM e mi collego a "dati r.mb." tramite il menù a tendina e lancio il browser web (o anche opera) non riesco a visualizzare le pagine web... aspetto anche un minuto e "connessione non riuscita" "connessione non disponibile" e poi impossibile connettersi al sito web In destinazione di rete ho: Nome connessione - Vodafone internet. tipo di trasporto dati - dati rete mobile nome punto di accesso - mobile.vodafone.it nome utente - nessuno richiesta password - no password - nessuna autenticazione - normale pagina iniziale - live.vodafone.com Solo una volta su dieci si connette ed è lentissimo tanto che per caricare Google.it ci mette minuti anche con "campo a manetta" Questo succede solo in GSM perchè in modalità 3G funziona tutto bene. Come posso risolvere?
  3. Inserendo come server di posta in uscita"smtp.net.vodafone.it" adesso riesco a inviare e mail! Invece per quanto riguarda la ricezione ancora niente... ma in server di posta in entrata avete settato "popmail.libero.it" oppure "imapmail.libero.it" ??? grazie...
  4. ecco, ti pareva... Purtroppo ho la sim vofafone... Mi sembrava strano che con gmail e hotmail era filato tutto liscio... Ma un software tipo freepops non esiste???
  5. Salve ragazzi e ben ritrovati! Ho delle difficoltà nel configurare la casella di posta elettronica sul mio N8.. premetto che seguo alla lettera la procedura guidata: 1. inserisco il mio indirizzo mail xxxxxx@libero.it 2. inserisco la password xxxxxxxxxxxx 3. nella lista dei provider(nokia, hotmail,gmail,ecc) scelgo "altro" 4. convalida dell'account email in corso.... attendo... 5. creazione di una nuova casella email in corso... attendo "cartella ricevuti" "nessun messaggio"... 6. libero.it Impossibile entrare . Riprovare. 7. riprovo e mi richiede la password la reinserisco e... ancora "libero.it Impossibile entrare.Riprovare." come risolvo? devo andare per forza tramite browser a leggere la posta? Grazie...
  6. Ciao e grazie per la risposta ho Symbian Anna versione 022.014, data versione software 2011-7-5, Versione personalizzata 022.014.263.03...
  7. Salve a tutti ragazzi e complimenti per l'interessantissimo sito dedicato a Nokia, premetto che sono un niubbio ed è da pochissimi giorni che sono possessore di un N8 acquistato da Mw in offerta a 259€. Vi interpello perchè non riesco ad installare nessuna delle applicazioni presenti su nokia store siano esse utility, multimedia o giochi, ho scaricato ed installato nokia suite, il cell è collegato in usb al pc, è riconosciuto dal sistema ma quando vado ad esempio ad installare "bussola light" scelgo "scarica sul pc" poi "completare l'installazione sul cellulare" do' l'ok dall'N8, scelgo la destinazione "Memoria di massa E:" poi "installazione in corso"......"preparazione all'installazione in corso"..... attendo un minuto e mi dà "errore di download"! Ho notato che durante la fase di "preparazione all'installazione in corso" visualizzo l'icona del wifi attivato... come faccio a risolvere? Inoltre volevo chiedere lumi riguardo l'aggiornamento a Belle... nokia suite lo ha rilevato, che faccio? aggiorno? conviene? Grazie a tutti...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy