io aspetterò l'uscita dell'aggiornamento da parte di nokia...ho paura di rischiare....anche perchè il nokia point da me dista ben 40 km comunque vi dirò di più...appena sorto il problema contattai nokia tramite il numero presente sul sito.risponde il loro operatore spiego il problema è lui dice che è una cosa impossibile...e dice che sono stato io a cambiar codice e che non lo ricordo oppure qualcun'altro...ho spiegato che il codice non è stato mai cambiato e lui continua a ripetere che sono stato io ...cioè mi ha fatto passare per pazzo.......cmq non contento ho chiamato al nokia point,spiegato il problema,indovina cosa mi dice'?????????LA STESSA COSAAAAAAA :incazzato: :incazzato: e addirittura avrei anche dovuto pagare la somma di 30 euro ma ci rendiamo conto????
successivamente dopo qualche giorno ricevo una chiamata da parte di nokia e l'operatore mi dice che con il mio problema ci sono stati molti altri clienti... e mi invita a recarmi al nokia point...io spiego all'operatore quello che giorni mi disse il tipo del nokia point...mi rispose che questo servizio con telefono in garanzia non deve essere assolutamente pagato,quindi ho segnalato il nokia point all'operatore il quale disse che l'avrebbe contattato
QUINDI RAGAZZI NON FATEVI FREGARE DA QUELLI DEL NOKIA POINT...IL SERVIZIO DEVE ESSERE GRATUITO