Jump to content
Nokioteca Forum

willy347

Utente
  • Contenuti

    30
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8 5230

willy347's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Grazie prossimi giorni provo poi vi so dire
  2. willy347

    Help My Track

    Salve a tutti io uso l'app my track per android mi servirebbe sapere se ne esiste una di identica o molto simile per Windows 8.1, lo so che nello store ce ne sono ma non fanno le stesse cose, a me serve che mi venga registrato in evidenza il percorso fatto e poter aggiungere piu' marcature a volte anche un centinaio.
  3. :lmaosmiley: ci sono riuscito funziona tutto. Fatto prima il DG con 11.5 poi rifatto il FL tutto ok. Un grazie a tutti quelli che mi hanno supportato
  4. willy347

    Cerco Scheda Madre N8

    Come da titolo cerco scheda madre per n8 funzionante in ogni sua parte.
  5. Stai parlando dell' 11.5 svedese? Però non riesco a trovarlo su navifim
  6. Eh no non l'ho segnato, quello che ho provato ad installare è 111.40.15.11. Che famo?
  7. Intanto scusate ma non so se sto postando sul posto giusto. Allora ho rovato a fare il flash con phoenix però ad un certo punto ho avuto il messaggio di errore, ho atteso ma niente tutto morto. Ho provato a scollegare il cavo usb, il cell non parte piu', se premo power il cell vibra ma non si avvia, se tengo premuto fa le 3 vibrazioni ma nient'altro. Ora non so se ho fatto un Down G. Cosa posso fare? Un grazie a chi mi può aiutare.
  8. willy347

    Rete Infrastruttura Con N8

    Salve a tutti avrei bisogno di collegare il tablet android con usando il mio n8 come hotspot (uso joikuspot), il problema è che nokia crea una rete adhoc mentre android rileva solo reti infrastruttura, la domanda sorge spontanea, come posso creare rete infrastruttura con nokia?
  9. willy347

    Nokia 920 - Wp8 - Directa Trading

    Ciao a tutti vorrei sapere se con il nokia 920 mi sarebbe possibile accedere a siti java che mi danno la possibilità di seguire le quotazioni di borsa in tempo reale. Io nello specifico userei flash board di Directa dove c'è un flusso push. Vi ringrazio per il tempo dedicatomi.Willy.
  10. Ok ci sono riuscito, se a qualcuno può servire, ho notato che: Quando connettevo il cell sentivo il suono di riconoscimento e allora sono andato su risorse del computer, e ho notato che mi riconosceva il cell anche da spento come memoria di massa, e penso che il problema sia stato quello che jaf non riusciva a trovare un dispositivo "morto" e libero. Ho disattivato allora l'autoplay ho riprovato a flashare e tutto è andato a meraviglia. In ogni caso ringrazio il forum e in particolar modo roger1, visto che senza di loro non sarei neanche riuscito ad iniziare il flash.
  11. Ok sei il mio eroe; ora funziona tutto però su BB5 spunto: manual flash,dead usb,use ini. seleziono rm-555, flash>>>yes>>>colpetto su accensione>>>not found??????????????? Aiuto ti prego. Grazie.
  12. Ciao roger ,per problemi di tempo sto provando il flash sull'n97 mini solo ora. Ho un problema con jaf posso flashare? perchè quando imposto bb5 nella finestra che si apre dopo, quella dove devo selezionare il telefono , l'n97 mini non c'è.
  13. Si io uso abitualmente quello dell' n8 per caricare il 5230 e viceversa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy