Jump to content
Nokioteca Forum

peppecav

Utente
  • Contenuti

    40
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8-00
  • Firmware
    S^4 Xeon 3.4,1

peppecav's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. ho appena flashato la 3.4.1 e installato i toggle carbon series ma i widget attiva/disattiva dati rete mobile e switch wifi restano quelli di defoult... come mai??
  2. salve ragazzi, dopo aver flashato la 3.3.1 non mi da più la suddivisione in cartellen in file browser ma vedo solo i file che non erano in nessuna cartella. pensavo fosse un flash andato storto quindi l'ho ripetuto ma la cosa persiste... è normale o è un problema?
  3. basta andare in E:/tool e selezionare camera level N8. a quel punto potrai scegliere l'opzione che vuoi
  4. ma anche la lentezza del cellulare e la scattosità nel passaggio tra pagine iniziali può dipendere dal fatto che il flash non è andato a buon fine?
  5. io non riesco a impostare il menu in stile n9... quando copio i file in c mi dice "impossibile creare la cartella C:/SYS/"
  6. @morettopoli non è stato ancora creato il thread di supporto per la 3.0?
  7. volevo segnalare, per chi non l'avesse letto, che è uscito un aggiornamento del widget meteo e che ora funziona perfettamente
  8. ho provato con un windows e tutto funziona tutto bene! su mac non funziona perchè bisogna installare nokia pc internet access che è una applicazione per windows e non gira su mac... esiste questa applicazione per mac??
  9. quando lo collego al mac e tappo usa come modem mi dice: il disco inserito non è leggibile da questo computer... mentre se provo con i bluetooth (attraverso una procedura di configurazione che ho trovato in rete) riesco a usarlo come modem
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy