Jump to content
Nokioteca Forum

piterj

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 710
  • Firmware
    Tango 7.5

piterj's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Avevo sentito da qualche parte che i lumia del 2010 sono la prima generazione,2011 la seconda e qualli venduti a partire dalla primavera 2012 sono la terza e che per quest'ultima non ci sarebbe uno sblocco...comunqueche metodo c'è per tornare poi all fw originale è complicato o basta usare qualcosa tipo novifirm??
  2. Ciao ragazzi ho un lumia 710 di terza generazione e mi hanno detto che non si può sbloccare è vero???a me sa tanto di ca***ta ma vorrei essere sicuro prima di procedere anche perchè non voglio un fermacarte e poi sono indeciso anche se aspettare o no l'aggioramento e poi una rom basata su 7.8 o fleshare ora!!!! Se lo flesho poi c'è un modo per tornare al firm originale??
  3. piterj

    Nokia Lumia 710 O 610

    Ragazzi è da un pò che non riesco a predere una decisione...Potreste darmi un consglio su quale lumia prendere??Il 610 è più carine esteticamente ma non ha grandi prestazioni..ha poca ram ed un processore piccolo...il 710 va bene come prestazioni ma costa di più e quei tasti fisici non mi convincono tanto...poi c'è il fatto che non so se dopo che esce apollo danno aggiornamento o no perche se lo fanno il 710 sarebbe perfetto...qualche consiglio????
  4. Ragazzi ho installato il cfw qualche mese fa e non mi ha mai dato problemi...ma ora si spegne da solo tante volte al giorno... chi mi sa dire che succede???
  5. piterj

    Nokia 5800 Xm E Android

    Salve A tutti. Qualcuno ha mai provato ad installare Android sul 5800 anche una versione meno recente con requisiti minimi di hardware che possono andar bene per il nokia??
  6. ma devo scaricare temi per 5800 o c6 che come me lo vede ovi suite???lo stesso è per le app presumo...!?!?!?!?!?!?!?
  7. Cmq adesso mi da anke un altro problema..Nelle chiamate non mi fa apparire il nome ma solo il numero...
  8. Flashato con successo!!!!!!! solo mi da qualche problema nelle impostazioni....ma come altro va benissimo....adesso vedrò di trovare qualche app utile
  9. Sono riuscito ad aggiornare alla versione 60.0.3 adesso spero di riuscire ad installare Symbian Anna
  10. Grazie.. Comunque dopo aver messo il 60 originale posso flashare con Symbian Anna 7.5 o altro giusto??
  11. si ho appena visto un po in giro per questa cosa..ma prima dovrei cambiare il product code e non so quale potrebbe andar bene..e poi una volta che lo cambio penso che potrei fare l'aggiornamento direttamente da ovi suite..
  12. il problema è che non mi fa aggiorare
  13. Salve a tutti io ho un nokia xm con la versione software 52.0.101 potrei installare questo firm senza problemi?? e se vorrò tornare a quello originale cosa devo fare?
  14. Salve a tutti. Io avrei alcune domande da porre.1 se io un girno deciderò di tornare al firm originale come devo fare?lo posso fare anche da ovisuite nella voce reinstalla? 2 se vorrei installare delle app le posso cercare per nokia 5800? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy