Jump to content
Nokioteca Forum

Mx92

Utente
  • Contenuti

    510
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

Messaggi pubblicati da Mx92

  1. mirkoeyes, il 23 Nov 2014 - 10:37, ha detto:

    io non ho una doppia sim, quindi lo utilizzerei al posto dell'iPhone 6 (che ripongo per un pochino nella sua scatola[emoji2]). Volevo provarlo più che altro per la sua fotocamera e per vedere se questo windows phone ha fatto qualche passo avanti (anche in termini di applicazioni) rispetto ai vecchi lumia. Te che ne pensi ho fatto male?

    Nono anzi...ottima idea provarlo =)

  2. Si.

    In ogni caso, perdonami per averti insultato; ieri, subito dopo aver letto il tuo primo commento, quello sull' 'amarezza', ho reagito a caldo, lasciandomi scappare un insulto.

    Penso che se certi prodotti vengono venduti a prezzi assolutamente non proporzionali al loro valore tecnologico, impedendone quindi l'accesso a molte più persone, sia solo perchè tali prodotti vengono poi effettivamente acquistati da troppe persone, persone che evidentemente hanno una scala di valori distorta. Penso che trovare a 200€ un tel pagato 600€ pochi mesi prima possa aiutare qualcuno a riflettere.

    Il problema non è la scala di valori distorta... il fatto è che sempre più persone comprano telefoni a 700-800 euro, solo per dimostrare agli altri di poterselo permettere...poi se il cellulare in sè vale molto di meno non importa... più è alto il prezzo, più fa figo avere il telefono in questione... ovvio che se in 6 mesi da 700 passa a 300, tutto il discorso cade e la gente si lamenta.

  3. Una domanda... Ma per lumia 520-625 l'aggiornamento a black, cosa porta (togliendo gdr3 quindi)?

    Glance 2.0, nokia beamer e refocus non supportati

    Bluetooth a basso consumo già c'è

    i vari miglioramenti per fotocamera e supporto ai raw, solo per i pureview (o 1020-1520)

    Cartelle già disponibile con amber e idem per nokia camera (anche se beta)

    Solo storyteller, giusto?

  4. Seconda generazione perchè sono una seppur piccola evoluzione del modello wp8 precedente: il 625 rispetto al 620 ha il 4G e schermo molto più grande; il 925 ha una fotocamera migliore e lo schermo amoled a differenza del 920, inoltre è più leggero.

    Però non è questo il punto. Attendo i nuoi 725 e 825 sperando che vengano incontro alle mie esigenze: 1 gb di ram, schermo max 4.3", fotocamera con lenti zeiss, magari con 16gb di memoria, leggeri, sottili e buona batteria.

    Purtroppo saranno dei patacconi da quasi 5". Ma che tasche hanno sti qua??

    Il 625 non ha il clearblack come il 620, mentre il 925 ha meno memoria interna, perde la ricarica wireless integrata e l'altoparlante a lato. Non sono evoluzioni, semplici varianti che provano ad appianare i difetti dei modelli base (magari introducendone altri).

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy