Jump to content
Nokioteca Forum

gaspa91

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su gaspa91

  • Compleanno 03/04/1991

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Verona

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia C7
  • Firmware
    111.030.0609

gaspa91's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

-1

Reputazione

  1. Ciao! Sapresti indicarmi gentilmente da quale venditore hai comprato il vetro? Perché sto valutando i venditori e vorrei andare sul sicuro! Ti ringrazio in anticipo!
  2. Nokia Gentile Cliente, grazie per aver contattato Nokia Care. In relazione alla sua richiesta riguardo il suo C7-00, la invitiamo a procedere come segue: 1) entrare in pannello di controllo-Installazione applicazioni e rimuovere le voci Ovi Suite, Nokia connectivity cable driver, PC connectivity solution e i pacchetti driver windows nokia modem; apra anche Gestione Periferiche->Porte ed elimini qualunque voce riferita a Nokia 2) Da Risorse del computer->strumenti->opzioni cartella->visualizzazione->visualizza cartelle e file nascosti->applica->ok e poi entrare in Disco C:-Programmi e cancelli le cartelle Nokia, Ovi Suite e Pc Connectivity Solution . Le troverà anche in c:programmi-file comuni e c:documents and settings/(il suo nome)/dati applicazioni. 3) Eseguire un'ulteriore pulizia del PC scaricando il programma CCleaner dal sito http://www.ccleaner.com/download selezionando la voce “download da Filehippo” e nella pagina che si apre troverà l’ultima versione del programma in alto a destra; 4) Installare il programma CCleaner, lo apra e selezioni l'opzione Registro e Trova problemi. Quando la sbarra arriva al 100% selezioni Ripara selezionati e alla richiesta di fare un back-up del registro risponda No, ripara selezionati, sei sicuro, si, chiudi. Ripetere tre o quattro volte questa operazione, finché il programma non rileva più nessun problema. Riavviare il PC. 5) Scarichi la versione aggiornata di Windows Installer per XP dal seguente link: http://www.microsoft.com/downloads/en/details.aspx?FamilyID=5a58b56f-60b6-4412-95b9-54d056d6f9f4&dis Fatto questo, riavvii il PC 6) Reinstallare Ovi Suite accertandosi che sia la versione più aggiornata che può trovare all’indirizzo: www.nokia.com/ovisuite Riavvii il PC nuovamente, non apra Nokia Suite, quindi colleghi il telefono ed attenda che tutti i driver si installino; una volta installati tali driver, apra Nokia Suite disattivi firewall e antivirus e verifichi se può aggiornare il terminale. Cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti e le ricordiamo che siamo a sua disposizione per eventuali e futuri chiarimenti. Nokia Care Tel: 848.390.073* Servizio attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 *n. a tariffa locale -----Original Message----- Salve. Ho provato ad aggiornare a Nokia Belle ma una volta finito il backup dei dati, Nokia Suite rileva un errore (codice errore 12048) e non mi fà continuare. La Suite è la versione 3.3.86. Ho provato a riavviare il programma ma niente, reinstallato ma non ne vuole sapere. Cosa devo fare? Grazie in anticipo.] [Phone model:C7-00] Avevo anche specificato che utilizzo Windows 7, non sò se la procedura cambi per XP o Vista..
  3. Scrivi a Nokia Care. Anche a me dava problemi Nokia Suite all'inizio, allora ho scritto al supporto di Nokia che in un giorno e mezzo mi ha risposto con la procedura dettagliata da eseguire. Veramente un ottimo supporto! Se vuoi ti giro la mail che mi ha mandato o gli scrivi tu direttamente..
  4. Si la selezione multipla tramite il tastino è sparita, bisogna cliccare sulle famose "tre lineette".."seleziona".."seleziona più elementi". E' un pò più macchinoso. La tendina è molto utile per disattivare le connessioni in modo veloce se si vuole risparmiaare energia, o se si và all'estero o quant'altro. I "Dati r. mb." si intende "dati rete mobile", ovvero il 3G. Poi c'è attiva/disattiva wi-fi, bluetooth e impostare il modo d'uso silenzioso.
  5. Si ma infatti se per qualcuno è indispensabile condividere le foto tramite la galleria non lo aggiornerà, se invece si chiude un occhio, apporta altre migliorie secondo me valide per fare l'aggiornamento! Cosa intendi per non chiude le connessioni?
  6. Se il nome della persona è uguale a quello su facebook dovrebbe farlo in automatico, non sò con che frequenza ma ho visto che in qualche ora ha fatto tutto. Altrimenti devi collegare il contatto della rubrica al contatto Facebook tramite social. Anche se in qualche caso avevo salvato sulla rubrica un contatto col soprannome ma me la trovato lo stesso su facebook
  7. Nella guida si sconsiglia di installare l'aggiornamento di Social (1.5.214), chiamato sullo Store "Social Networking Client" perchè non permette di condividere le foto direttamente dalla galleria. Ma è l'unico difetto perchè io invece consiglio di installarlo! Ha una grafica diversa, migliore, nuovo/nuovi widget molto carini CON LE NOTIFICHE ed è migliorato come fluidità. Tuttavia manca ancora la chat e la condivisione del luogo. Speriamo che la implementino in futuro. An un'altra cosa molto molto bella, IN AUTOMATICO l'applicazione scarica le foto profilo dei contatti della rubrica prendendole direttamente da Facebook senza fare nulla!
  8. Anche a me dava un errore Nokia Suite, ma dopo averlo disinstallato e disinstallato anche i Nokia Cable Drivers come suggerito da Ices_Eyes sono riuscito ad andare avanti con l'installazione!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy