Jump to content
Nokioteca Forum

fabioarma

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da fabioarma

  1. Stesso problema, dopo Denim nn mette più a fuoco, insistendo qualche volta "tappando" sul display la messa a fuoco va avanti e indietro senza risultati. Suggerimenti?
  2. Buonasera a tutti, esiste un software per filtrare le chiamate entranti sul Lumia800? Vengo da un N86, selezionavo un modo d'uso personalizzato, e ricevevo chiamate solo dai contatti che sceglievo...mentre ora o spengo il tel o chiunque mi può contattare..... E visto che spesso sono costretto a dormire di giorno, capirete il mio problema.... Grazie per l'attenzione.
  3. fabioarma

    Salve A Tutti

    E stavo pensando al Lumia800, ma mi sembra un pò complesso da usare....
  4. fabioarma

    Salve A Tutti

    Sono felice possessore di N86, ma vorrei cambiare cellulare. Faccio l'autotrasportatore, e questi touch screen mi spaventano un pò, soprattutto se devi scrivere sms mentre...fai altro... Con il mio riesci a farlo senza guardarlo più di tanto, e poi ha una fotocamera ottima. Se lo sostituissi con N8? che ne pensate?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy