Jump to content
Nokioteca Forum

Dieghe

Utente
  • Contenuti

    247
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Dieghe

  1. A me no, non capita. Ho visualizzato l'altro ieri un lungometraggio con estensione .mp4 con il nuovo firmware, e si vede benissimo.
  2. Potrebbe essere segno dell'arrivo di uno nuovo, magari la versione 2.0. Più di una volta è capitato per altri terminali. Videro che si trattava di un firmware non molto stabile o che si poteva far di meglio, et voilà!
  3. Penso proprio che effettuando un hard reset si perda l'ultimo aggiornamento. Ci sono i pro e i contro fra i due tipi di aggiornamento.
  4. Mah, io non me ne preoccupo proprio. Probabilmente considerate che è anche un vetro antigraffio. Accorgimenti saranno stati presi da Nokia come per tutti gli altri telefoni senza copriobbiettivo.
  5. No a me mai. Forse stava proprio per terminare la carica quando l'hai staccato, o forse dipende dal firmware. Non saprei. Ma non caricarlo troppe ore. Qualcuno dice che non faccia benissimo alla batteria.
  6. Invece ieri sera penso di aver scoperto un piccolo bug, ma niente di grave per fortuna. Praticamente dopo aver inserito la sveglia del mattino seguente. Non so se centra qualcosa, ma trattandosi dell'ultima azione che ho fatto..., e tornando nel menu principale, in visualizzazione classica a griglia, mi sono comparse le icone estremamente rimpicciolite, salvo poi sparire dopo pochi clic. Niente di grave dunque, ma per dover di cronaca l'ho riportato.
  7. Più chiara non capisco che intendi, mi sembra la stessa tonalità. La memoria C la trovi così occupata perchè evidentemente ci hai installato roba. Anche io ho trovato 179 mb liberi su 250 totali. Verifica in installazione applicazioni. Sennò vedi la cartella download, in cui magari sono presenti file multimediali che hai scaricato durante la navigazione. Poi intendevo hard reset, non deep reset. Anche se io non l'ho fatto.
  8. No, a me è restato in tono con il colore del tema. Strano. Però preciso che ho aggiornato con Ovi Suite, ma ritrovandomi tutti i dati all'interno senza bisogno di ripristinare alcun backup, grazie alla User Data Preservation. Forse tu hai fatto dopo anche un hard reset? Non so che dirti...
  9. Si anch'io ho la percezione che si tratti di una minor release. Staremo a vedere.
  10. Ragazzi, scusate ma mi sembra di star a sentire cose assurde, l'assemblaggio di questo telefono è semplicemente perfetto! Vi sembra un vero problema lo scricchiolio della tastiera? Evidentemente non tutti gli esemplari di N97 mini, come di ogni altro modello di cellulare, sono ugualmente ben rifiniti, ma non è un problema del modello in se. Come assemblaggio supera addirittura alcuni eseries come l'E75.
  11. Si, confermo è sicuramente il pc. Anzi, credo succeda in tutti i pc che il telefono viene 'visto' talvolta in modo differente. Per esempio io devo spesso collegarlo e staccarlo per attivare la ricarica usb. Boh!
  12. Si anche sul mio non c'è questo problema. Ho visto più video lunghi in 3gp e non si nota nulla. Cmq è un piccolo difetto, non credo niente di che.
  13. Si è la micro. Scusa ma non posso formattarla dal dispositivo senza toglierla? Dopo ripristino il backup che ho fatto. Al limite posso anche salvare e ripristinare i file manualmente, collegandomi come archivio di massa, invece di fare il backup con Ovi Suite. Giusto?
  14. Dunque, il problema: tempo fa mentre stavo installando Opera mini dallo store del telefono, mi è capitato che il cellulare si spegnesse proprio durante l'installazione. E' stata colpa mia in quanto ho voluto procedere con l'installazione anche a batteria quasi scarica. Dopo riaccendendolo ho scoperto che l'installazione si è corrotta e non è più possibile disinstallare l'applicazione. Sapete su quali file intervenire, cosa cancellare. Ho provato a cercare tracce del programma ma nisba. Ve ne sarei grati! Saluti. Ps: l'installazione è avvenuta sulla memory card. Grazie!
  15. Dieghe

    Piccolo Dubbio...

    Penso di no, ma aspetto voci più informate. Ma mi sembra proprio di no. Non c'è ombra nel firmware di tale funzionalità.
  16. Secondo conviene farlo? la procedura qual'è? Mi consigliate l'hard reset? ho notato che la memoria C è piena zeppa di programmi che non uso. Inoltre mi ha dato degli errori di sistema e il touch una volta non mi ha risposto. Voi che ne dite? Grazie!
  17. Dieghe

    Problemi N97 Mini

    Senza che apro un altro topic, almeno fino ad ordine contrario, quali sono i vostri riscontri sulla batteria del mini? Comprato l'altro ieri, messo caricare circa 10 ore, dalle 18-19 della sera fino alle 6 del mattino, orario in cui l'ho scollegato. So che devono essere almeno 6 le ore della prima carica, perciò ho voluto star sul sicuro. Diciamo che proprio oggi ha iniziato a scendere il livello, ovvero le prime tre tacche. Dite che è normale? forse dopo aumenterà con i cicli di carico e scarico? Forse sono viziato un pò male con le batterie davvero potenti degli e series. Grazie in anticipo dei pareri!
  18. A quanto ho capito la sincronizzazione avviene, però senza la possibilità di ricaricarlo. Ad ogni modo sono riuscito ad aggiornarlo su Vista senza problemi. Forse è un problema del computer di mia madre nello specifico. Grazie dell'aiuto!
  19. Ma non credo... che glie ne importa alla Apple se uno usa Xp? Ma poi è ancora usatissimo! Boh cose e pazz!
  20. Ci riprovo, però mi sembra di averlo collegato direttamente senza hub. Davvero strano, ci sono rimasto
  21. Come no! installato, si connette ma non carica. Boh, assurdo vero?
  22. Dieghe

    Ipod Touch Non Compatibile Con Xp?!

    Premetto che con il touch 2g mi sono sempre trovato meglio con il secondo computer che ho a casa che ha installato Xp (mitico os come sempre!) invece che con Vista. Però la prima volta che ho provato a collegare l'itouch 3g al computer con Xp, mi appare l'avviso sul display dell'ipod che non è possibile ricaricare il dispositivo con questo sistema. Che cosa è successo? Non capisco. Non mi era mai capitato. Ha problemi noti con Xp? Grazie!
  23. Mi hanno riferito la seconda, mentre quello da 32 e da 64 sono di terza. Ciao!
  24. No, invece io né per l'invio degli sms né per il T9 riscontro problemi. I problemi del terminale sussistono, ma credo che gli utenti dell'E75 siano stati abbandonati un pò al loro destino. Capisco che non si tratti di un flagship, basti pensare anche al 5800xm o all'N97, di cui ci hanno riempito di video, firmwares, ecc., però sono mesi che si attende un aggiornamento per questo telefono che su alcune è uno scandalo: il nokia messanging è un'autentica sola, il fatto che il database della galleria si danneggia continuamente per cui l'apertura diventa pressochè impossibile! La ricezione che rispetto all'E71 è nettamente inferiore, almeno la velocità di acquisizione del seguale è da lumaca. Capita infatti di non avere campo nei posti più impensabili. Anzi, a volte si alza e si abbassa così velocemente la barra del segnale che esci matto. L'unico punto a favore è la tastiera e il design. Ma mi chiedo: ma perchè su alcuni terminali puntare di più e su altri così poco, visto che è pur sempre un telefono della massima gamma. Boh! Sarebbe da protestare. O forse l'aggiornamento non è dovuto e quindi possono infischiarsene?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy