Jump to content
Nokioteca Forum

BARTOLI1974

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da BARTOLI1974

  1. avrei bisogno di sapere le impostazioni corrette da seguire per poter collegare il mio telefono al bluetooth del mio pc, che mi riconosce la periferica ma poi quando vado a trasferire l'immagine mi dice tentativo fallito. Con altri telefoni il mio pc funziona e quindi sembra che il mio telefonino sia bloccato. Ho fatto anche una prova da telefonio a telefonio e li va' liscio......aiutatemi :incazzato: :incazzato:
  2. non riesco a trasferire i dati con il mio pc, il quale mi riconosce laperiferica ma quando vado a fare il trasferimento mi dice : tentativo fallito. il problema presumo risieda nel mio telefonino in quanto ho fatto una prova con altro nokia serie e e tutto va liscio. Poi ho provato con il telefonio c5 a trasferire dati ad altro telefonio e tutto ok. Come posso risolvere il problema ? ci sono dei driver da installare per il mio telefonio ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy