Jump to content
Nokioteca Forum

claudia :3

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da claudia :3

  1. Sììììì!!..ha funzionato!!.. ​ ..grazie mille!!..
  2. è possibile che non ci sia la cartella ".config"?!..
  3. Mi serviva per cancellare tutti i dati sul dispositivo..volevo riportarlo allo stato originario insomma..
  4. penso che il mio telefono abbia deciso di non scaricare proprio più niente..quando clicco su "download" mi apre una pagina bianca con una decina di righe con scrittine nere..delle strisce di comandi,presumibilmente.. quindi volevo formattare il telefono,ma non ho la più pallida idea di quale sia il mio codice di protezione (ho già provato con 12345, 123456, 00000 e 000000)..c'è un modo x trovarlo?..sinceramente non mi va di dover spendere soldi per portarlo in un centro nokia..
  5. va bene!..mi arrendo!..non c'è speranza.. grazie comunque per l'aiuto!..siete stati fantastici!..
  6. a proposito..io non ho idea di quale sia il codice di protezione del mio dispositivo..ho provato con 00000 e 12345,ma non è nessuno dei due..come posso procurarmelo?!..
  7. ho controllato..quell'impostazione l'ho sempre avuta disattivata..
  8. No,ma io le foto che faccio le vedo perfettamente..sono le altre immagini (quelle che scarico o immetto tramite usb) che spariscono nel nulla!..
  9. niente da fare..non funge neanche con il metodo invasivo.. ..e oltre tutto con questo metodo mi cancellava proprio tutto dal telefono..
  10. ok,grazie..però avrei 2 domande: 1) mi dici di salvare i dati perchè non si sa mai o perchè questi programmi formattano il telefono? e poi perchè definisci il primo metodo "invasivo"? 2) dove lo scarico il secondo programma?
  11. Buongiorno a tutti!.. Purtroppo,nelle ultime settimane il mio Nokia N9 mi sta dando qualche fastidio. Mi capita abbastanza spesso di scaricare immagini da internet direttamente col mio Nokia o di avere necessità di trasferirle dal PC di casa sul telefono. Fino al mese scorso tutto bene. Ora invece il mio telefono ha deciso di smettere di collaborare: - se scarico le immagini direttamente dal web al telefono, dopo la prima volta, il device mi visualizza un messaggio che mi informa del fatto che l'immagine in questione sia già stata salvata. Tuttavia nella galleria non compare e tramite l'applicazione di ricerca nell'intero dispositivo, tanto meno; - se trasferisco le immagini dal PC di casa al telefono mediante cavo usb apparentemente me le trasferisce correttamente (se io connetto nuovamente il telefono al pc, nella cartella delle immagini queste compaiono), ma una volta disconnesso nel telefono non ne rimane traccia in galleria. Cosa posso fare?!..sto diventando matta!!..
  12. guarda,io sinceramente ci ho provato per mesi senza riuscirci..e poi una notte ci ho provato pressapoco alle 2 e in meno di 30 secondi avevo già finito!..prova anche te la registrazione notturna,che magari funge!.. XD
  13. no,se attivo la rete prima di aprirlo si connette a quanto pare..ma non dovrebbe farlo in automatico? e se mi si disconnette la rete non mi si connette più..
  14. Allora..ho provato,ma niente (parlo di whatsup),non vuole proprio connettersi..ho sia il wifi che la linea da cellulare impostate sulla connessione automatica (e direi che non è quello il problema,perchè wazapp funge,anche se si disconnette ogni 2x3)..io in genere apro whatsup..questo carica e fa tutto quello che deve fare,e fin qui nessun problema..e poi si rifiuta di connettersi!..che lo faccia da solo all'avvio ormai non ci spero neanche più..se poi vado a cliccare sul fumetto azzurro in basso a sinistra mi appare un "cartellino" che dice: "Connessione / Stato: Disconnesso" e sotto il bottone "Connetti"..e posso cliccare infinite volte su quel bottone,perchè tanto non lo farà mai..si può risolvere?
  15. oooh,grazie!!..sei il mio eroe di oggi!.. *-* ora però resta un problema..anzi,due: 1) whatsup rifiuta categoricamente di connettersi a qualsiasi linea (o forse devo dargli qualche minuto x caricare?!..ma non doveva essere più veloce di wazapp?!) 2) non c'è un modo per impostare la priorità di connessione senza influenzare poi la connessione al web?!..ti spiego: normalmente per navigare in internet,quando sono a casa,uso il WiiFi e voglio comunque che ogni volta che apro internet il telefono continui a chiedermi a che rete connettersi..tuttavia per whatsapp (mia sorella ha quello "originale" e ha lo stesso problema infatti) e simili l'unica è usare la rete del cellulare,perchè il wifi salta ogni due per tre..e su whatsapp puoi impostare la priorità,ma su wazapp si può?!..
  16. Ce l'ho fatta!!.. ..ma ovviamente c'è il barbatrucco..mi restano perennemente disconnessi sia wazapp che whatsup..come si fa a connetterli?!..
  17. ciao ragazzi/e! mi dispiace dovervi nuovamente disturbare,ma a me non vuole funzionare proprio un bel niente!.. ..wazapp non funziona (nessuna versione)..whatsup non funziona..bluestarks non posso neanche provarlo,perchè non ho wondows 7.. il mio n9 probabilmente mi odia!.. T___T nessuno può risolvermi tutti i problemi?!..
  18. ho usato il link che mi hai dato..ma "verifica il mio account" nei secoli dei secoli..
  19. Tanto per cambiare il codice non mi arriva né per messaggio,né tramite richiesta vocale..che faccio?!..
  20. Ciao a tutti!.. Perdonate la mia ignoranza,ma ho da pochi mesi l'N9..da quando l'ho preso (diciamo approssimativamente 5 mesi fa) tento spesso di istallare wazapp,ma non vuole proprio saperne di mandarmi il codice di registrazione..e con whatsup ho le mie difficoltà a capire lo spagnolo (comunque la richiesta x averlo l'ho fatta solo oggi)..c'è qualcuno che possa aiutarmi?!..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy