Jump to content
Nokioteca Forum

jadyna94

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 5230

jadyna94's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Prova Instance! Non é alla pari di instagram per iphone o Android, ma é una buona alternativa in attesa dell'app ufficiale.
  2. Infatti volevo provare con l'hard reset, ma prima ho deciso di aggiornare il software per vedere se succedeva qualcosa..e in effetti ora è tutto a posto! Grazie mille per il supporto!
  3. Non ho il cavo usb, ma sto provvedendo per comprarlo. Comunque i file mi arrivano tranquillamente nel telefono, il problema è che poi lì l'installazione si blocca. Ho provato anche con Nokia Suite, che dovrebbe far partire direttamente l'installazione delle applicazioni, ma ancora niente.
  4. Buongiorno a tutti! Da ieri non riesco più ad installare app sul mio nokia 5230, nè provenienti da ovi store, nè da altri siti. Normalmente scaricavo le applicazioni sul pc, poi le inviavo tramite bluetooth al cellulare, aprivo il messaggio e partiva l'installazione. Ora invece mi dice: "preparazione installazione", faccio OK, ma poi la cosa muore lì e mi torna alla schermata dei messaggi; non mi segnala nessun errore, scompare semplicemente! Anche scaricando da ovi è la stessa cosa: l'applicazione viene scaricata sul telefono, ma quando ci clicco sopra per installarla, mi dice "preparazione installazione" e finisce lì. Mi succede tutto questo da quando ho provato a installare una nuova versione di isms. Nessun problema con le applicazioni già installate. Ho provato a ripristinare le impostazioni iniziali del telefono, ma non cambia niente. Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy