Jump to content
Nokioteca Forum

ciao1298

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Samsung

ciao1298's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ok grazie ora vedo di scaricarlo pero' non capisco... è normale che gira in mp4 e li legge , ma non quelli che scarico dal computer?
  2. ciao1298

    Filmati Mp4 Nokia 5250

    Salve ho un problema con il mio Nokia 5250 . In pratica gira video in .mp4 e li legge , ma quando scarico filmati in .mp4 dal computer e li porto sul cellulare non li legge dicendo formato non supportato , cosa dovrei fare perchè legge solo .flv? Esistono programmi che mi permettono di farlo? Ricordo di aver scaricato "UC Browser" (credo si chiami così) che li leggeva ma l'audio era sballato rispetto al video
  3. ciao1298

    Nokia 5250 Aggiornamento

    Salve , oggi ho aggiornato tramite Nokia Suite il mio Nokia 5250 dalla versione 11.qualcosa alla 30.qualcosa . C'era scritto "prestazioni migliorate, applicazioni aggiornate etc.." ma le uniche differenze che ho visto sono: -Nuovo metodo di sblocco facendo uno swipe verso sinistra (molto carino devo dir la verità) -Applicazione facebook aggiornata -Installa applicazione Adobe PDF E' normale? Secondo voi ha davvero migliorato le prestazioni e sono io che non me ne accorgo ..?
  4. Salve , avendo un 5250 non ho molti giochi con l'accelerometro a disposizione Ho provato ad installare ToonWarz e RagingThunder ( i miei due giochi preferiti ) ma non funzionano , o meglio ToonWarz non funziona proprio , mentre con RT non funziona con l'accelerometro , bensì devo usare le dita. Quindi sono qua per chiedervi se esistono giochi SIMILI ai due precedenti che sfruttano l'accelerometro ( non ditemi Asphalt 4 )
  5. Salve , scusate ho un problema ; ho un Nokia 5250 e sono riuscito ad installare tutti i file , il problema è che se metto i file della cartella tmquarantine in C:\ (in C:\Data, E:\ o in E:\Data )il cellulare si blocca e sono costretto a spegnerlo , successivamente quando viene acceso inizia ad andare LENTISSIMO e sono costretto ad andare su XPlore ed eliminare la cartella ( più i files) quindi non concludendo niente Potreste aiutarmi per favore? NB : Il file .zip non lo estraggo con XPlore perchè non ne sono capace , per metterli li estraggo sul computer e li passo via bluetooth su C:\ (in C:\Data, E:\ o in E:\Data )
  6. ciao1298

    Salve A Tutti

    Salve a tutti , mi ero iscritto su questo forum solamente per guardare una guida quindi ho messo un nome a caso ( quello che usa solitamente mio fratello nei forum) , ma dato che ho trovato cose interessanti ho deciso di rimanere Mi chiamo Simone e sfortunatamente ho un Nokia 5250.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy