Jump to content
Nokioteca Forum

Snyp89

Utente
  • Contenuti

    45
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Snyp89's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Quella dell'n97 mini.... ovvero 250mb circa dopo il reset. (Fw originale v.30) Tutti...dal deep all'hard. Ho pure riflashato il fw originale. Viene vista da 7.4gb, poi 3gb, pi 800mb, in uso, danneggiata...insomma...tutto molto casuale. Format della memoria di massa idem, funziona e non funziona.
  2. Aggiornamento: Ho provato anche flashare il fw originale nokia. Niente da fare.
  3. Sono qui per esporvi un grosso problema. Da qualche giorno mi è impossibile usare sia la memori card che la memoria di massa. Entrambe risultano danneggiate. La memory inserita nel pc funziona egregiamente, sul telefono invece spesso lo blocca, altre volte funziona come se niente fosse stato inserito. Per quanto riguarda la Memoria di Massa spesso risulta danneggiata, in uso o non disponibile. Formattare entrambe è inutile e formattare dal pc (quando viene vista) altrettanto. Altre volte la memoria di massa viene riconosciuta ma magri soltanto di una manciata di mega, altre volte per 3Gb. Le rare volte che viene vista come da 7.4Gb alla prima copia di file/installazione su di essa mi dice questo: "Errore del disco, impossibile completare la scrittura. Riprovare o i dati verranno persi". Ho già provato tutti i reset possibili, scandisk vari, formattazioni pure ma niente da fare e mi appoggio solo alla memoria c che è scarsissima. Datemi una mano. Cosa mi consigliate?
  4. Snyp89

    Conversazioni Per N97 Mini

    Il migliore? Sto provando diversi programmi. La scelta è tra isms 2.0 e il 1.8. Ma del primo non mi piace la mancanza di impostazioni come poter decidere la grandezza del carattere e il fatto che a qwerty aperta l'app non va il landscape. Del 1.8 non mi piace il tema.
  5. Snyp89

    Conversazioni Per N97 Mini

    Come da titolo, vorrei sapere se esiste il programma per inserire le Conversazioni sul mio n97 mini nel menù messaggi come nel c6-01.
  6. per il logo lo puoi disabilitare dalle impostazioni. Ora non ricordo bene. Mentre per il font puoi cambiarlo molto semplicemente con qualche guida! Quindi solo migliorie?l anche nella navigazione?l mi confermi che il menù é quello del c6-01 e che la memoria ram é ottima?l
  7. di conseguenza anche tutto il menù?? Perché tra il c6-00 e il c6-01 c'é tanta differenza!
  8. qualcuno può confermarmi se esteticamente il menù é quello del c6-01 o dell'n97 mini?l
  9. Ehm, parlavamo di un altro cfw ahahah qui non c'è nessun memcheck
  10. o comunque con un task manager come jbak o con appstop dal nokia store Edit: Ram Info. Non uso skype... Senti, ma il menù e come quello del c6-01 o c6-00??
  11. Comunque sembri soddisfatto! Consigli questo flash? PS: i programmi erano da reinstallare! PS2: Quanto tempo ha impiegato il flash?
  12. Ram libera? Graficamente come ti sembra?Il vecchio fw o ci sono alcune differenze? C'è conversazioni nei messaggi?? hai provato ad accedere a Nokia Store e alle Mappe? Funziano??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy