Jump to content
Nokioteca Forum

angelo.digiacomantonio

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da angelo.digiacomantonio

  1. Già va meglio resto comunque in attesa di qualche genialata per moddarlo...per il momento grazie
  2. si ma, che tu sappia, quali sono i miglioramenti di WP 7.8?
  3. Da quanto leggo al momento non e' possibile fare niente...con l aggiornamento a WP 7.8 avro' maggiore liberta'?
  4. Ciao a tutti, Sono molto soddisfatto del Lumia e di WP ma c'e' una cosa che proprio non mi va giu...rispetto ad android e' molto limitato in termini di personalizzazione causa il SO proprietario. Detto questo, voglio avvicinarmi al mondo del Modding per poter essere padrone al 100% del mio terminale...premetto che non so niente...parto completamente da zero....gentilmente qualcuno potrebbe indirizzarmi nel muovere i primi passi in questo ambiente? Grazie a tutti in anticipo!
  5. cosa intendi per "stessa rete wireless"? non credo sia necessaria una connessione internet wireless... secondo te dovrei creare un hotspot con il lumia e provare?
  6. Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto al forum per cercare di capire qualcosa in più sul Lumia 800 col nuovo windows phone che, a mio avviso, è davvero un ottimo telefono con un ottimo software ma che necessita di un pò di pratica per essere sfruttato al meglio. Vi scrivo per ottenere supporto in merito ad una applicazione chiamata PC Remote che permette di controllare il PC dal proprio WP tramite una connessione wireless. Ho installato l'app client sul lumia e l'app server sul pc ma non riesco a connetterli! Il lumia non rileva automaticamente il pc e non posso aggiungerlo neanche manualmente inserendo l'indirizzo ip corretto. Cosa può essere? Per aiutarvi a risolvere il problema vi allego le caratteristiche software del pc e del nokia: Firmware: 1750.0805.8773.12220 SO PC: Windows XP SP3 Grazie in anticipo a tutti gli interessati!
  7. L'intervento dovrò pagarlo sicuro perchè per accedere allo schermo ho dovuto scollare la cover sopra xD ...comunque non è questo il problema...il fatto è che se devo spendere 180 euro ne comprerei uno nuovo e non ne vale proprio la pena...peccato...aveva solo un anno di vita
  8. Sto provando a fare il flash del telefono ma c'è un intoppo...mi dice "Phone failed to boot in flash mode CMT"...mmm..che significa? Come posso rimediare?
  9. Ok, oggi proverò ad aggiornarlo; altrimenti cosa significa "flashare"? ...si il telefono era in garanzia ma non me l'accetta perchè non ho più lo scontrino o.O
  10. Ciao a tutti, ho un problema col mio nokia n97 mini: quando accendo il telefono sembra che tutto si avvii (vibrazione iniziale, illuminazione tasti, suono tasti ecc...) ma lo schermo rimane completamente nero, zero, non si accende proprio. L'ho portato da un riparatore di telefoni e mi ha detto che si è rotto lo schermo però mi ha chiesto 180 euro!! o.O ...ho provato io stesso a sostituire lo schermo con un altro ma niente...non va...cosa potrebbe essere successo? Grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy