Jump to content
Nokioteca Forum

GiacomoMattina

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

GiacomoMattina's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. GiacomoMattina

    Rm-*********.emmc.fpsx

    Salve gente, Ho un piccolo problemino con il File Immagine della memoria di massa "E". Praticamente, vorrei inserire delle applicazioni su questa memoria, tramite L'immagine "rm-626....emmc.fpsx", ma non riesco a vedere L'applicazione nel menu e quando entro con x-plore e clicco sui eseguibili mi da errore... Mi sapete dire perchè non riesco???
  2. Lo sto scaricando almeno per provare, però è un file di 16gb O.o se restano 16gb fissi non faccio niente :S
  3. Quale sarebbe il file immagine della memoria esterna??? O.o
  4. Praticamente vorrei inserire dei file o programmi nella memoria di massa "Unita E", Se inserisco i File nelle ROFS2/ROFS3/ROFS1 (Si salvano nella ROM "Unita C", Se inserisco i File nella UDA ( Si salva nella memoria cellulare "Unita C" ). Che metodo devo usare per farsi che i programmi/file si salvano nell "Unita E"???
  5. come fare che i file o programmi si salvano in memoria "E" su symbian 3???
  6. Funziona anche per symbian belle???
  7. ah sisi, ho capito, quello è un bugg... ma se mettevi che volevi fare la chiamata SOS si toglieva
  8. come non funziona niente???? io ho proprio un E7 e mi funziona O.o Dammi più info...
  9. UP: FIle uda originale per bugg nokia x7 Praticamente il file "UDA" del nokia x7 è corrotto, quindi sembra bloccato dalla nokia stessa.Con i mezzi e conoscenza che ho, non riesco a modificare il file. Quindi siete costretti a sostituire il file UDA modificato con quello originale... il link per il download del file uda funzionante è qui sopra...Proverò a sistemare sto problema nei prossimi aggiornamenti... scusatemi ancora..
  10. CFW RAZIEL90 COOKED FIRMAWARE NOME IN CODICE: "symbian Annabelle-1.x" Firmware basato sulla versione ufficiale di Symbian Belle-111.030.0609 Per i smartphone (E7,N8,C7,X7) CHANGELOG: DOWNLOAD: CFW RAZIEL90-1.1 per nokia c7 CFW RAZIEL90-1.1 per nokia e7 qwertY (per tastiera italiana) CFW RAZIEL90-1.1 per nokia e7 qwertZ (per tastiera svizzera) CFW RAZIEL90-1.1 per nokia n8 CFW RAZIEL90-1.1 per nokia x7 // file UDA per nokia x7 originale Praticamente il file "UDA" del nokia x7 è corrotto, quindi sembra bloccato dalla nokia stessa.Con i mezzi e conoscenza che ho, non riesco a modificare il file. Quindi siete costretti a sostituire il file UDA modificato con quello originale... il link per il download del file uda funzionante è qui sopra...Proverò a sistemare sto problema nei prossimi aggiornamenti... scusatemi ancora.. GUIDA PER FLASHARE: IO e NOKIOTECA NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITA' PER MALFUNZIONAMENTI E SE ACCADA QUALCOSA DURANTE IL FLASHING Ovviamente per info e problemi, scrivete pure qui sotto. Grazie Fate passa parola del CFW Raziel90
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy