Jump to content
Nokioteca Forum

BIOHAZARD91

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da BIOHAZARD91

  1. grazie a tutti, operazione riuscita tutto ok tranne una piccola problematica, non mi completa il secondo aggiornamento ad anna dove dice 1/2 2/2 qualcuno ha idea ?
  2. ciao e grazie ancora dell'aiuto! dalla guida dice di scaricare il firmaware 11.5 pero su navifirm gli unici dispnibili sono 11.12 - 13.16 - 14.2 - 22.14 - 24.1 - 25.7- 25.8 possono scaricare uno di quelli oppure non vanno bene?
  3. esatto megaupload è stato chiuso, dove possiamo rimediare questo pacchetto? grazie.
  4. Salve ragazzi, sono nuovo... Come prima cosa complimenti per il forum, e sopratutto complimentio a xeon per il lavoro svolto! purtroppo il mio n8 sta avendo dei problemi hardware molto gravi... probabilmente al chip video. Vorrei mandarlo in garanzia ma ho installato la versione all'epoca 1.5di Xeon. Ho provato a spulciare in giro ma non ho capito / trovato una guida sul come ripristinare il software originale. avete un link a una guida? purtroppo sono molto handicappato con ste cose! grazie a tutti e buona giornata!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy