Jump to content
Nokioteca Forum

giovadibia86

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

giovadibia86's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Pensate che pezzi di merda quelli del centro assistenza della Nokia, hanno riferito alla Nokia (che si è informata sul mio caso dopo le chiamate e le mail che ho mandato) che il mio telefono non l'hanno nemmeno aperto ...quando invece è stato portato quasi integro e ripreso a pezzi ...e questo perchè si sono accorti di aver lavorato male sul mio telefono, nonostante fosse già danneggiato. E poi mi spiegate come hanno fatto ad accorgersi che la scheda logica è rotta senza aprire il telefoo???? Nokia=Merda
  2. Dal privato mi hanno chiesto 150 euro per la riparazione e non mi sembra il caso di spenderli..mi hanno detto che oltre alla scheda logica è da riparare anche lo schermo, che secondo me è stato danneggiato dal Nokia Care ...in definitiva il mio C7 andrà ahimè nella spazzatura ..se qualcuno ha altri consigli sono ben accetti..magari si può rottamare o qlc, non lo so sono disperato e incazzato
  3. :thumbdown:Che grandi quelli della Nokia(sott. pezzi di merda)!!!! Dopo varie mail senza risposta ho chiamato e mi hanno finalmente passato il reparto competente che mi ha subito tagliato le gambe rispondendo che se il Nokia Care ha dato questo responso loro si attengono a questo e basta, nonostante i danni dopo che lo hanno rimontato. Quindi non faranno niente per me, le ho provate tutte, anche accusando il Nokia Care di lavorare male, mi hanno chiuso ogni strada dicendomi di mandare un fax a Nokia descrivendo tutto e denunciando l'operato del Nokia Care. Penso che lascio stare e porto il telefono da un privato che forse me lo aggiusta con 80 euro. E Vaff..a Nokia..con me hanno chiuso
  4. Beh penso che la maggior parte delle persone tengono il telefono nella tasca dei pantaloni,ho sconsigliato quel telefono perchè, come molti altri, sono troppo delicati, fino al punto che si rompono in tasca senza che te ne accorgi(vedi me), poi sconsiglio la Nokia in generale per come mi stanno trattando. Con me hanno chiuso!!!
  5. L' ho portato in un centro nokia..e il bello è che ho scritto alla Nokia dalo loro sito e nemmeno si sono degnati di rispondere. L' azienda leader per la telefonia cellulare...ma vaff....
  6. In pratica ho ripreso il cellulare dal centro assistenza e me l' hanno restituito con parte laterale dello schermo piegata, spacco interno al display e non è stato chiuso neanche perfettamente. Ma come lavorano questi??? Comunque ho chiamato la Nokia e mi hanno detto di non poterci fare niente se il Nokia Care ha dato questo responso, l' unica cosa da fare e che ho già fatto e reclamare sul sito Nokia per il lavoro del centro assistenza Nokia. Qualche consiglio? Il cellulare più costoso della mia vita perso in un mese... Cosa intendi per siti dedicati ai consumatori??
  7. Salve a tutti, mi sono spinto a scrivere su questo forum perchè mi è successa una cosa incredibile. Ho acquistato un NOKIA C7 circa 20 giorni fa; un bel giorno vado per prenderlo dalla tasca del jeans e vedo lo schermo completamente nero, allora ho fatto una valutazione: - si sarà rotto facendo pressione da qualche parte. Pero' non mi sono preoccupato perchè ho pensato "va bene lo porto in assistenza tanto è in garanzia". Lo porto in assistenza e dopo il controllo interno mi dicono che si è rotta la scheda logica e non si può riparare in nessun modo , ne con pagamento ne tantomeno con la garanzia. In pratica avrei dovuto fare un' assicurazione dopo l' acquisto. Ma io mi chiedo: Puo' un cellulare dal costo di circa 300 euro rompersi irreparabilmente per una causa ignota??? Per questo consiglio a chiunque voglia acquistare un NOKIA C7 di farsi i cazzi suoi!!!! Giovanni.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy