Jump to content
Nokioteca Forum

kel3701

Utente
  • Contenuti

    40
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da kel3701

  1. ciao dark,volevo segnalarti un tema che magari puoi inserire nel nuovo cfw.si chiama nokia belle by AJ23,a me piace molto la grafica che ha fatto sia all'orologio che al lettore musicale.l'unica cosa se decidi di usarlo,potresti inserire le tue icone che sono più belle.
  2. va bene,allora ti metto i link:http://www.mediafire.com/?t4p51vm8jqh4rre http://www.mediafire.com/?5joh3xltnf69wc6 buon lavoro.
  3. ciao dark,io ho questa versione del porting di binh ,RM-356_60.0.003_ROFS2 ported C6_42.0.004 by binh24 + il core,guarda se ti va bene la carico su mediafire e ti invio i link.
  4. concordo con boss977.ti prego dark,almeno passaci i file ma cosa hai cambiato dalle versioni precedenti?se non sbaglio,nella 7.3 o 7.2,funzionava bene il gps e compariva anche l'icona del satellite.
  5. dark viste le tante richieste,potresti rilasciare una beta 3 con il fix del gps,almeno testiamo la durata della batteria prima del rilascio della versione finale.
  6. ciao dark,girando un po su altri siti,ho trovato una mod grafica che a me piace.allego degli screen per farti vedere cosa modifica e se piace anche a voi potresti metterla nel cfw.
  7. ti chiedo scusa anche io,dovevo capire che non era quella con tap ma che sarà nella versione finale.e chiedo scusa al forum per il mio messaggio con parole inappropriate.
  8. a me la 7.5 beta non mi fa installare applicazioni tramite pc,mi esce scritto "operazione non riuscita".capita anche a voi?
  9. flashata la 7.5 ,per ora non ho problemi.l'unica cosa è che nel changelog c'è scritto,tap to unlock,invece a me compare lo swipe.
  10. ciao dark,che tu sappia,si può inserire la grafica della tastiera,swype,al posto di quella del cfw?mi interessa solo la grafica, senza dover consumare quasi 15mb di memoria c:
  11. per il widget notifiche,anche a me non si vedeva ma è bastato aprire l'agenda ed è comparso.invece la tastiera a me non si blocca,ma continuerò a provarla.
  12. ho estratto i file drawing,Image Editor e Galleria da un cfw in cui funziona e inseriti nel tuo e funziona perfettamente.
  13. ciao dark.sei riuscito a sistemare l'editor delle immagini?in caso contrario se vuoi ti spiego come sono riuscito a farlo funzionare io.
  14. ciao dark,so di averti stufato con questa richiesta,volevo chiederti se c'è qualche possibilità di fa funzionare l'editor foto .
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy