Jump to content
Nokioteca Forum

iChris83

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

iChris83's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. iChris83

    Sms A Telefono Spento

    Grazie, effettivamente avevo già provato a vedere nei dettagli ma vedevo solamente la data, questo perchè non scendevo giù con la scrollbar...
  2. iChris83

    Sms A Telefono Spento

    Salve a tutti cercherò di essere breve, ho notato che quando ricevo messaggi sul mio N8 e quest' ultimo risulta spento, all' accensione ricevo l' SMS con segnalato l' orario della ricezione dal momento in cui lo accendo e non l' orario effettivo di invio da parte del mittente. In parole povere mettiamo caso che un mio amico ieri sera alle 20.30 mi avesse inviato un SMS ed io accendessi l' N8 solo adesso (che sono le 14.12) leggerei il messaggio e come orario 14.12 e non 20.30, ovvero l' orario in cui mi è stato effettivamente inviato. E' una caratteristica del Nokia o devo spulciare io tra qualche informazione?
  3. iChris83

    Ho Digerito Belle

    SI per carità conosco la possibilità di installare Parallels, Bootcamp e compagnia, però volevo evitare... A questo punto userò il portatile di mio padre, grazie.
  4. iChris83

    Ho Digerito Belle

    Grazie per i consigli Meri, purtroppo mi pare di aver capito che Belle non si può ancora installare su un Mac... sono rimasto male! Mi sono scaricato il Nokia Software Updater ma dice che ci vuole la versione 3.3 ancora non disponibile per Mac... non c' è qualche altro escamotage per installare Belle? Mi tocca aspettare?
  5. iChris83

    Ho Digerito Belle

    Meri lo chiedo anche a te, io non ho ancora aggiornato il mio N8, mi conviene farlo o meglio restare con Anna?
  6. iChris83

    Messaggio Di Avviso

    Questo l' avevo già fatto, anzi avevo disattivato pure il GPS integrato... ora comunque l' ho riattivato. Può darsi che fosse questo il problema! Ho settato NO su salva info posizione e scattato qualche foto, per ora nessun messaggio... Vi terrò aggiornati, grazie a tutti!
  7. Ragazzi approfitto della discussione per chiedervi un consiglio, io non ho ancora aggiornato a Belle ma stavo per farlo, ho ricevuto il messaggio da parte di Nokia pochi minuti fa, però leggo sul forum che diversi di voi hanno qualche problema. Cosa mi consigliate di fare? Non è niente di grave quindi mi conviene farlo o meglio aspettare?
  8. iChris83

    Messaggio Di Avviso

    Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho un problemino con il mio N8, per la verità c' è sempre stato ma per vari motivi mi dimenticavo sempre di scriverne, qualche volta ho provato a cercare soluzioni su Google ma non ci sono riuscito, vediamo se potete darmi una mano voi! Il problema è molto semplice, quando eseguo varie operazioni con il telefono, come ad esempio scattare una foto o girare un video mi arriva un messaggio dal 404 (ho Vodafone) che dice testualmente: "Il tuo credito è insufficiente per effettuare l' operazione richiesta. Se non hai la possibilità di ricaricare puoi richiedere SOS Ricarica chiamando il 42010" Il mio credito è insufficiente per scattare una foto...? Non capisco cosa voglia tentare di fare l' N8, o a questo punto la Vodafone, pensate che inizialmente pensavo fosse un problema del GPS e quindi l' ho disattivato pensando di aver risolto, macchè! Continua ad avvisarmi che non ho credito sufficiente... Avete qualche idea?
  9. Strano, a me si accende in qualunque condizione, sia con luce scarsa che con ambiente luminoso...
  10. Ok quindi dicevo bene che riguarda la privacy... che pizza però quindi per il momento non si può fare nulla...
  11. Sono un po' ignorante su vari sistemi operativi, io ho il Symbian Anna, è possibile fare qualcosa per ovviare al "problema"? Io ho letto che praticamente la lucina rossa serve per essere identificati in caso tu faccia una foto o video ad una persona inconsapevolmente...
  12. Uhm sei sicuro? Allora a che pro metterlo anche per la videocamera? Comunque se così fosse io smanettando nelle opzioni non ho trovato nulla...
  13. Salve a tutti sono un nuovo utente, possiedo un Nokia N8 da poco e vorrei sapere se esiste una modifica software per disabilitare il fantomatico led rosso che si accende quando fai una foto o giri un video, d' accordo la privacy ma a me risulta davvero fastidioso. Cercando sul buon vecchio google ho trovato qualche dritta ma spesso si riferisce a modelli differenti da N8. Spero di non aver chiesto qualcosa di "vietato", ripeto, sono consapevole che il led è stato progettato per la privacy ma preferirei si potesse disabilitare. Grazie anticipatamente a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy