Jump to content
Nokioteca Forum

Mini4wdking

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Mini4wdking

  1. Direi che il Nokia 500 sottocosto a 79 euro è il top, se riesci a prenderlo. Aggiornabile a Belle Refresh, con l'hack ha pure swype...
  2. Apri il menù di Facinate, cliccando sull'icona in basso a destra nella barra inferiore. Si aprirà il menù con le icone "news feed", "amici", "messaggi"... ecc... Vedi che sotto ci sono i tre "pallini" ed è evidenziato il primo? Vuol dire che il menù ha tre schermate! Trascina con il dito verso sinistra, e passi alla seconda schermata, che contiene la funzione cerca (ed altre funzioni). Questo vale sempre per Facinate. Quando guardi un profilo di un amico, o il tuo, hai sempre 3 paginate. La centrale è la bacheca, a sinistra le Info sul profilo, a destra le foto ed i video della persona.
  3. Anche io su nokia 500, con il passaggio da Belle a Belle Refresh, ho notato che il browser è immensamente più veloce, ma terminato il caricamento (velocissimo) del sito touch di facebook, la pagina rimane a metà, solo le intestazioni e non i contenuti. Credo che sia una questione di timeout... Comunque Facinate è superbo. Provalo, ne vale davvero la pena. Ha anche il widget da mettere sulla homepage. Poi che dire della visualizzazione delle foto? Eccellente e molto veloce, pinch to zoom, scroll, sembra di usare un iPhone.
  4. Mini4wdking

    Client Facebook

    Ho installato oggi facinate, e ne sono molto contento, pur avendolo solamenti iniziato ad usare ora. Devo dire che è molto veloce e fluido, ed ha gestione delle foto (come visualizzazione) finalmente all'altezza delle app per iOs ed Android (pinch to zoom, scroll, scorrimento fra le foto dell'album...). Usavo facebook browser, ma con il browser di Belle Refresh, non mi carica le pagine! Ossia, il caricamento è velocissimo, ma quando è terminato c'è solo mezza pagina, il formato e le intestazioni, ma non i contenuti aggiornati. Anche voi questo problema? comunque ora con Facinate, l'ho sostituito egregiamente.
  5. Mini4wdking

    Swype Zeta

    Anche a me funziona, ho installato in c invece che in e, per non aver la complicazione di mettere anche il file hash... pazienza, sono solo 5-6 mega...
  6. Mini4wdking

    Swype Zeta

    Eccezionale davvero la tastiera Swype... Anche solo come layout, ed usabilità in formato portrait (verticale) è nettamente meglio della normale, pure usando i tasti singolarmente, anche senza sfruttare la funzionalità di scorrimento. Poi è pure molto buono il dizionario italiano, con davvero già tante parole inserite. Bene. Ottimo upgrade. Ora si usa il pur piccolo Nokia 500 in verticale, con il solo pollice, come se fosse un'iPhone! Ah, confermo (è scritto nel disclaimer al momento dell'installazione), che questa versione Zeta non richiede la disinstallazione della app ufficiale nokia. Viene semplicemente sovrascritta.
  7. E' possibile che si tratti di un problema di irraggiungibilità dei Proxy? Che il proxy di Opera Mini sia raggiungibile con TIM (che uso), mentre la stessa TIM blocchi il proxy di Opera Mobile in modalità Turbo? Impostare il proxy per Opera Mobile si può, è che non riesco a trovare il proxy usato da Opera Mini! Lo sapete? Come faccio a trovarlo? Altre idee?
  8. Ciao, ho installato Opera Mobile 11.5 su Nokia 500 Anna, tramite ovi store. Il browser funziona molto bene come visualizzazione delle pagine. Purtroppo uno dei motivi per cui l'ho scaricato, ossia la funzione TURBO non funziona!!!!! Se nelle impostazioni la abilito non carica le pagine. Non dà alcun errore, ma semplicemente la barra di caricamento inizia e rimane tutto fermo, come in attesa di un caricamento infinito. Nulla si blocca, solo non riesce a caricare. Se disabilito il turbo, carica perfettamente, ma non c'è alcun risparmio di tempo e dati scaricati!!! Chi ha Opera Mobile (NON il mini), mi può dire se a lui funziona? Ho installato anche Opera Mini, che ha la funzione turbo attivata non disabilitabile. Ecco, con mini funziona benissimo, è velocissimo. Volevo toglierlo ed usare Opera Mobile con Turbo attivato, in modo da impostarlo poi come browser predefinito, ma purtroppo senza turbo funzionante non posso liberarmi di Opera Mini... :crying_anim02: Grazie per l'aiuto.
  9. Ciao ragazzi! Ho il nokia 500 basato anch'esso su Anna, quindi posto qui la mia domanda... Ho configurato i miei indirizzi di posta, e settato una frequenza di recupero 30 minuti per tutti i giorni della settimana. Inoltre ho fatto un widget per ogni indirizzo in modo che dalla schermata iniziale (il desktop...) vedo subito l'oggetto dei messaggi che mi sono arrivati. Tutto funziona regolarmente. Scarica la posta, si collega solo per quel breve periodo, poi si scollega dalla rete TIM. Se però volessi mettermi OFF-LINE solo per l'email (e non per le telefonate) come devo fare? Ad esempio per non essere disturbato dall'email quando non mi interessa? Ho provato a disabilitare i widget, mettendo "widget in modalità off line" dalle opzioni della schermata principale del telefono, ma non basta. Gli altri widget (fra cui quello di social) non si aggiornano, ma la posta continua a funzionare. L'applicazione e-mail è chiusa... Non so come fare. Devo proprio andare (per ogni casella email) nelle sue impostazioni e settare la frequenza di recupero automatica su "mai" togliendo la spunta da tutti i giorni della settimana? Grazie a tutti!
  10. Mini4wdking

    Autonomia Batteria

    Cosa cambia nel funzionamento o nell'aspetto del telefono con la funzione "risparmi energia" attivata? Schermo meno luminoso, schermo che si spegne, processore più lento... sono supposizioni, vorrei chiedere a te che hai provato cosa cambia. Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy