Jump to content
Nokioteca Forum

rax16

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

rax16's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. rax16

    Cerco Una App Per Il Mio 5230

    salve a tutti da poco è uscito sull'iphone l'app ikamasutra(ed è diventata disponibile anche per l'android). volevo sapere se è disponibile una relase per il mio cell (nokia 5230) e dove posso trovarla.. grazie!!!
  2. rax16

    Varie Domande Su Nokia 5230

    vorrei qualcosa simile a questi : o questo: ....cosa dovrei fare? grazie
  3. rax16

    Varie Domande Su Nokia 5230

    ciao, grazie per la risp ... comunque cosa sarebbe un cooked firmware? e dove posso trovare un buon task?
  4. rax16

    Varie Domande Su Nokia 5230

    salve a tutti avrei delle domande da porre a qualcuno più esperto di me... le domande sono: 1) ho il cellulare con il brand wind e la versione software V20.0.005... secondo voi conviene sbrandizzare? se si come? 2)per migliorare un pò la grafica uso l'app vhome... ne esiste una che mi simuli android(che posso anche mettere le icone sul desktop ecc... come se fosse un vero android os)?? se si quale? e come si installa? 3)potete darmi consigli generali su come migliorare complessivamente il mio cell? come velocizzarlo, limitare i crash(che avvengono abbastanza di frequente) e..? grazie a tutti coloro che aiuteranno un povero nabbo XDXD saluti, Raffaele.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy