Jump to content
Nokioteca Forum

Gau

Utente
  • Contenuti

    50
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Gau

  1. Ciao ragazzi, per farvi capire vi spiego un attimo:

    Il mio E65 contiene circa 150 sms che vorrei conservare, i più della ragazza, avendolo dovuto mandare in assistenza un mese fa, ho fatto il backup del telefono nella memory card, e tutto ok.

    In questo mese ho usato un 6120, impostando di salvare gli sms nella mmc, e tutto ok.

    Adesso l'ho ripreso, ho fatto il ripristino da mmc, e tutto ok, difatti i suoi vecchi messaggi li ha ripresi tutti, ma non mi fa vedere quelli della mmc, se invece imposto di usare la mmc per gli sms (come d'ora in poi farò) non vedo quelli sul cell....

    C'è modo di trasferire gli sms del cell sulla mmc per poi vederli tutti insieme, o di far si che me li mostri entrambi?

    Grazie mille!

  2. AutoAggiornamento:

    Ho trovato il codice di dfault 12345 ma purtroppo anche resettando non riesco a risistemare la lettura della sim. Neanche di quella Vodafone di un mio amico.

    Ahimè, temo proprio sia un problema hardware del telefono...sapete come devo comportarmi? devo portarlo io da qualche parte o chiamare un numero verde nokia magari (tipo xbox hehe)...

    Grazie!

    P.s. il cell è acquistato a Novembre 2007 quindi dovrei essere ancora in garanzia no?

  3. Salve ragazzi, ho bisogno dell'aiuto di voi più esperti:

    Da ieri il mio E65 brand 3 (ma unlock credo visto che legge anche la scheda wind della mia ragazza) non mi legge più la scheda 3.

    O meglio, a toglierla e rimetterla a volte la legge, ma dopo poco torna a chiedermi il pin e mi da "Errore Generale di sistema", o altre volte semplicemente è come se nona vesse schede e mi parte direttamente in modalità offline.

    Ci ho provato la scheda wind della mia ragazza e la legge, ma non ho provato per quanto la legga...La mia scheda 3 in altri cellulari non umts funziona regolarmente sotto Tim, non ho potuto provare altri cellulari utms ma cmq chiama e riceve...

    Volevo quindi provare a resettare il cellulare, conosco solo il codice *#7370# ma mi chiede un codice sblocco...che codice è?

    Io non lo ho mai impostato...lo posso trovare da qualche parte sul manuale o altro che ho nella sua scatola originale?

    Mi ricordo che esistono altri tipi di reset, potreste ricordarmeli?

    Avete altre soluzioni sennò da suggerirmi?

    Grazie in anticipo!

  4. Mi pare non costi tanto un ricevitore wifi USB e così avrai sempre il fisso collegato alla rete b)

    Ovvio che non consideravo quest'opzione, ne ho gia 2 su altri 2 pc e gia ho di nuovo il mio protatile, mi interessava la questione del topic, per ovvii motivi.

    @ David: chiarissimo!! b)

  5. Allora spiego: il mio portatile è in assistenza, a casa ho solo una wireless e il mio pc fisso non ha il ricevitore, ho visto che Nokia Pc suite ha una funzione apposita per usare il cellulare come modem, ma prevede di utilizzare le linee telefoniche (3, voda, tim ecc), siccome l' E65 ha il wifi invece, e si attacca regolarmente alla rete di casa mia, io vorrei che passasse al mio pc la connessione tramite l' usb...è possibile??

    Grazie tante a chi mi saprà aiutare!!!!

  6. Io li ho entrambi, con tom tom su entrambi, e dopo 2 mesi ho smesso di usarlo, troppo pasticcioso...buttati gli 80 euri dell'antennina b)

    Cmq sia, l' N73 è più multimediale diciamo, belle foto, video ecc ecc, l' E65 ha più connettività però, grazi al wi-fi, e io con 3 e l'opzione Xseries ci vado a dio su messenger, internet ecc ecc...

    Cmq c'era un topic nella sezione Serie E dove a una ragazza che chiedeva proprio E65 vs N73 facevo il confronto tra i 2 modelli...

    P.s. il mio N73 lo vendo se ti interessa b)

  7. Come da topic ragazzi, per oggi 7 dicembre era prevista da sito 3 il passaggio del mio ex numero wind sulla mia nuova scheda 3, ho ricevuto i messaggi che mi avvisavano qualche giorno fa, e da stamattina la scheda wind ha cessato di funzionare, ma quella 3 ancora porta il numero provvisorio, e quindi se cerco di contattare il mio numero (l'ex wind per capirci) mi da occupato....sono senza cellulare insomma, e ne ho assoluto bisogno, soprattutto oggi che è venerdi! (lavoro)

    Sul sito 3 non trovo un numero di assistenza clienti da contattare, sapete darmene uno? Avrei davvero bisogno di dirgli che mi devono fare sta cosa o sono un pò nei guai...grazie!!

  8. Dunque io telefono poco, ma navigo molto, mando sms, faccio qualche foto ma soprattuto uso tanto la lan e bluetooth, e in genre ci faccio 3-4 giorni.

    Forse telefonando molto come fai tu si accorcerebbe di sicuro la durata ma credo che anche tu possa farci un paio di giorni tranquilla....caso mai se sei spesso in auto come me prenditi un caricabatterie da automobile cosi puoi fare il test e se ti crepa lo ista-ricarichi b)

    P.s. @ Agarest: Onore ad Altair (io ho 865/1000, te?)

  9. Lavori come PR per qualche società? b)

    Riguardo invece il trasferimento dati io direttamente tra cellulari mai fatto, di solito uso il mio MacbookPro come base,con iSync e da quello aggiorno entrambi i cellulari, credo tu possa fare lo stesso con il PC con i software della nokia tipo nokia pcsuite...credo...

  10. Io li ho entrambi.

    Allora se devo essere onesto l' E65 mi sembra quello migliore dal punto di vista estetico, funzionale, ho l'impressione che il symbian ci giri meglio, non mi sembra AFFATTO fragile, ha il Wi-fi, e devo dire che sono un pò di parte dato il fatto che è un Xseries con 3 e mi fa fare tante cosette come skype e messenger che io adoro.

    L'N73 è più intrigante dal punto di vista multimediale: appare davvero come una macchian fotografica con cellulare incorporato, usa lo schermino in widescreen, e ha una dotazione di base nella confezione molto migliore.

    Le fotografie però sono splendide di giorno, ma orribili di notte.

    Quindi ultimamente, dopo quasi un anno, ho un pò perso fiducia nell'aspetto fotografico dei cellualri, e mi sto orientando verso un'utilizzo del telefonino come macchina fotografica solo occasionale (troppe volte in vacanza ho detto "tanto ho l N73" e di notte praticamente le foto poi non esistevano).

    Quindi, a parte il discorso foto, io ti direi vai sull E65.

    Ah dimenticavo, a mio parere l'aspetto audio è indifferente, solo, come ti dicevo, la dotazione dell N73 è più completa, ma questo si può far risalire al cliente tipo del telefono.

    Va anche detto che nonostante l' E65 sia ottimo e robusto, l' N73 lo è sicuramente di più, essendo monoblocco e plasticone è diciamo...da guerra b)

    A te la scelta ora, io sto bene con entrambi, ma forse se dovessi stringere a uno terrei l' E65 b)

    Edit: per aiutarti sul fattore foto, ti linko 2 foto fatte adesso da questa stanzetta provvisoria, senza preparare niente, nè luci, nè nulla. Le condizioni sono di quasi buio, 1 sola lampada debole e quindi ostiche, e difatti nessuna delle 2 foto ne esce bene, di giorno la differenza tra i 2 è la stessa all'incirca ma sono entrambe moooolto migliori, soprattutto l' N73.

    N73 ==> 25112007024qp1.th.jpg

    E65 ==> 25112007001xk5.th.jpg

  11. Io mi ci sto trovando benissimo, e devo dire che dopo un anno quasi di N73 la mia stima per le fotocamere da cellulare sta abbastanza scemando, e sto tornando al concetto di foto occasionale...e quindi mi va benissimo cosi.

    Per il resto fantastico!

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy