Jump to content
Nokioteca Forum

tamamma

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    e72

tamamma's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Concordo pienamente con te!! Inoltre il fatto che non si possa tornare ai firmware precedenti è un'indecenza dal momento che quelli che rilasciano sono sempre più buggati.
  2. Una m3rd4 di firmware, è il peggior nokia che abbia mai avuto!! Si riavvia spesso e volentieri e se vuoi fare una foto velocemente puoi dimenticartelo. Molto meglio il mio vecchio 6630. Inoltre non si sicronizza con il mio Mac da quando anno fatto l'aggiornamento dal firmware versione 3 al 4 e se ne fregano di aggiornare perchè la loro priorità è diventata quella di produrre nuovi telefoni e non fi farli di qualità. E poi non è possibile che non si possa tornare indietro di firmware(cosa che tutti gli altri Brand di cellulari consentono di fare) soprattutto perchè spesso e volentieri rilasciano dei firmware più buggati dei precedenti. :incazzato: :incazzato:
  3. tamamma

    Applicazioni Sparite

    Salve, qualcuno potrebbe dirmi cosa succede al mio n73 versione 4.0735.3.0.2 al quale avevo installato delle applicazioni. Togliendo e rimettendo la memory card non ci sono + da nessuna parte i collegamenti delle applicazioni installati, la cosa strana è che se vado in gestione applicazioni però ci sono ancora. Grazie anticipate!!!!
  4. tamamma

    Aggiornamento Interrotto

    Salve a tutti, durante aggiornamento di un N73 Tim a cui avevo messo il product code 0527009: Euro 1 (Deep Plum) (Italian) ho ricevuto errore di connessione. Ho preso il tel ed in pratica accade che sul display appare la scritta Nokia ma non si accende neanche la luce e dopo qualche secondo si spegne e addio. NSU e Nemesis non vedono il telefono collegato per cui non posso neanche cambiare il product code. Avendolo acquistato venerdì scorso cosa mi consigliate? 1) andare al negozio tim dove l'ho acquistato e dire che il tel sclera(tanto il cell ha meno di una sett. e dopotutto la scritta nokia compare) 2) andare da un amico che ha una box e vedere se riesce ad aggiornare lui? Grazie anticipate a tutti e maledetto NSU!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy