Jump to content
Nokioteca Forum

SnowballPH

Utente
  • Contenuti

    39
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da SnowballPH

  1. Per i messaggi niente da fare, in teoria l'aggiornamento li ha cancellati. Forse se hai fatto un backup potresti recuperarli.. per internet tu intendi connetterti wifi? perchè allora devi andare su impostazioni, connettività, impostazioni, destinazioni di rete, internet e metti la wifi con priorità uno. Altrimenti prova a controllare i punti accesso per internet che riguardano il tuo operatore!

  2. Succedeva anche a me con Agry Birds "Classico". Lo installavo nella memory card. Ho provato a metterlo in C: e ora funziona

    Grande! Ora è comparsa nelle applicazioni installate. Ma se voglio spostarla in memoria di massa da c: secondo te il problema si ripresenta? Perchè vorrei copiare i progressi di gioco salvati prima dell'aggiornamento ma non è possibile da c:.. E inoltre qual'è la procedura? grazie!

  3. Salve a tutti,

    dopo l'aggiornamento del mio c7 a symbian belle come si sa si è cancellato Angry birds rio. Navigando nello store ora scopro che è nuovamente disponibile. Lo scarico e mi dice che l'installazione è riuscita. Poi però se provo a cercare l'applicazione e non la trovo, neanche provando con la funzione cerca e non l'ho neanche trovata provando a cercare tramite pc. Qualcuno sa come risolvere? Grazie!

  4. Per caso l'icona del messaggio "lampeggia"? Mi sembra di ricordare che quando comprai il c7 avevo lo stesso problema dato che la memoria della sim era piena. Per risolvere ho copiato i messaggi dalla memoria della sim alla memoria del cellulare. su symbian Anna per visualizzare i messaggi della sim entra nel menù messaggi, poi opzioni, messaggi sim e si visualizzano. Credo sia lo stesso con Belle!

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy