Jump to content
Nokioteca Forum

SuperPades

Utente
  • Contenuti

    62
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da SuperPades

  1. Quindi vuol dire che se c'è il tondino ROSSO non c'è stata la transizione? Invece se è verde si? !!
  2. Come si scarica un app/gioco direttamente con il cavo? Sono andato alla pagina web http://www.windowsphone.com/it-it/store ... e clicco su "Scarica" ma quando dice "sto cercando di contattare il tuo cellulare" alla fine dell'operazione mi dice che non ci è riuscito. Quindi può solo mandarmi l'email per farmelo scaricare dal telefono. Ve lo chiedò perchè non posso piu collegarmi al wifi, perchè mi si è rotto (cadendo in acqua), ma utilizzo soltanto la rete 3G. Il punto è che con il 3G non riusco a scaricare quelle app troppo pesanti, beh, neanche troppo pesanti... perchè mi parte il download fino al 50%, ma poi ritorna in dietro. (con avviso Attenzione.) Cosa devo fare per scaricare un app (qualunque, anche leggerissima) dal sito del windows store? (o se ci sono anche altre opzioni, non saprei quali...) grazie mille.
  3. Sostituzione del circuito del wi fi, quindi la riparazione di un telefono, quanto può costare? CIRCA? Il circuito è tutt'unico nel 800 ? E nel 710? E se è tutto unico costa di meno sostituirlo? La mia situazione è questa: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/228273-problema-wi-fi/ Aiutatemi! :sad:
  4. SuperPades

    Problema Wi-Fi

    Ma è vero che di solito mi dovrebbero dare un telefonino mentre aspetto il mio?
  5. SuperPades

    Problema Wi-Fi

    Grazie mille, ci vado oggi, e spero che finisca tutto bene....
  6. SuperPades

    Problema Wi-Fi

    Allora.......... 1) Cosa posso/devo dire a negoziante di preciso? Sicuramente non gli dirò che mi era caduto in acqua, lo negherò fino alla morte Quindi cosa mi invento?! Sono davvero disposto a dire una bugia, per farmelo riparare "gratis" ! E sennò, mi toccherà pagare per forza. 2) Se non dovessero "cascarci", quanto mi costeranno le spese di riparazione?! Circa! Più di 100€? 50€? e Conviene? Da cosa dipende il fattore prezzo? (Tu avevi detto che se anche il 710 avesse un solo circuito del wi fi tutto in uno (come l'800) , non ci voleva molto (tempo e soldi) per sostituirlo. Ma se non è come l'800? Costerebbe molto di più? Se sbaglio correggimi! ) 3) Ma, c'è la possibilità che mi sostituiscano il cellulare? Io ci provo lo stesso a chiederglelo, no? 4) Per caso devo far un RESET prima di darglelo? Così cancello anche i miei dati personali... o lo faranno loro? Grazie per le risposte! Sono davvero in crisi e disperato. Non so come fare... Ti prego, rispondimi dettagliatamente e dimmi ciò che dovrei sapere su questo proposito!
  7. SuperPades

    Problema Wi-Fi

    Ma ormai e' troppo tardi per usare il phon non credi? Ma hanno un modo per vedere e scoprire che mi e' caduto in acqua? Come? Devo pagare per farmelo riparare cambiando il circuito? Se si quanto circa? O e' gratis con la garanzia? Ma voi con "mandare in assistenza " intendete riportarlo al negozio da dove l'ho comprato vero? :crying_anim02: :sad2:
  8. SuperPades

    Problema Wi-Fi

    Non l'ho potuto asciugare come dici tu con il phon perchè ero fuori, ma ho solo tolto la batteria, sim, e asciugato con un panno! Non so come fare, che mi cosigliate? La garanzia può(o deve) coprire anche queste riparazoni o sostituzioni dei cellulare in questo caso? Dovrei provare a fare un Reset? Quale? Come si fa? Non è per niente bello usare il cellulare senza wi fi...
  9. SuperPades

    Problema Wi-Fi

    Mi è caduto il cellulare in acqua, per 10 secondi circa, dopo l'ho tirato subito fuori, quando me ne ero accorto. Il problema e': Quando provo ad accendere il Wi Fi, NON mi riconosce e avverte nessun segnale wi fi presente! Ad esempio, a casa... il modem del wi fi acceso (funzionante) e quando il mio cellulare cerca la rete wi fi, dice NESSUN SEGNALE TROVATO. Il problema NON e' che non riesce a collegarsi al wi fi! Sono in crisi... :crying_anim02: Le chiamate fanno, i messaggi pure, internet in 3g (...) funzionante, tutto a posto (spero) tranne che non riesco a trovare nessun segnale wi fi. Grazie mille, aiutatemi vi prego... ps: e' sotto garanzia...
  10. Ciao a tutti, visto che andrò in un altra casa (dove non ci sarà il Wi Fi) ho deciso di attivare un abbonamento di internet per il mio Nokia 710: TIMxSMARTPHONE , http://www.tim.it/internet/da-telefonino-ricaricabile/timxsmartphone . Sui dettagli dice: "Al raggiungimento della soglia settimanale di 250MB (corrispondente a più di 5 volte il consumo settimanale medio di traffico dati da telefonino) sino al successivo rinnovo dell'offerta, la velocità della navigazione diventa di 64Kbps senza costi aggiuntivi." Quindi questo significa che 250mb è la velocità??? Ed è una alta velocità oppure non tanto? Volevo chiedervi: Posso usare il mio Nokia Lumia 710 per navigare su internet con un PC portatile? Conviene fare questa cosa? Avendo (solo) 500Mb a disposizione?! Navigare sul cellulare e dal PC si consumano gli stessi MB o dal PC è maggiore? Ma sul sito della TIM c'è scritto che è a TEMPO ILLIMITATO, quindi ci posso stare quanto mi pare? Oppure c'è un limite? Che cosa dovrei fare per utilizzare internet sul PC avendo l'abbonamento sul cellulare? Non mi dite di comprare una chiavetta perché non voglio. Grazie mille.
  11. Speriamo di si, me lo chiedo anche io. Lo vorrei tanto... Però per adesso continuo ad usare InstaCam ... È un app basata su Instagram.
  12. SuperPades

    Nokia Lumia 710 O 610

    Direi che è molto meglio il 710. Io ce l'ho e i tasti fisici sono una meraviglia!
  13. SuperPades

    Sfondo Sezione Foto

    Scusate, ma se clicco sui tre puntini compare "scegli sfondo" ... Non era questo quello che cercava?
  14. Vai alla sinistra delle "Notifiche" e clicca su: Amici --> Tutti.
  15. - Colorify - Per modificare il colore delle foto, con un effetto di colore scelto da te. - Pony Photo - Per modificare foto e si possono anche creare delle Gif e collage. - Bing2Wall - Scaricare immagine di Bing del giorno o di quelli passati.
  16. Ho un problema, quando connetto il mio nokia lumia 710 a PC (windows XP) attraverso il cavo, apro zune e quando vado sul menù del ''Telefono'' mi dice: ''Sta utilizzando il dispositivo. Per vedere lo stato di sincronizzazione, chiudere tale programma.'' Non riesco a collegarlo adesso! Come faccio?
  17. Ho solo 50 canzoni (sono pochi, e occuperanno neanche un Gb.) circa 20 foto, ho circa 15 app e 10 giochi e poi il resto è tutto occupato per lo spazio riservato... Non è possibile però... 8 gb sono andati a farsi benedire... Allora faccio il reset, ma voi quanto vi occupa lo spazio riservato? Quanto deve occupare di solito? Sulle impostazioni di Zune a quale percentuale la metto lo spazio riservato? Adesso ce l'ho a 1% e occupa di gia 6 Gb circa... Quante app e giochi avete scaricato?! :sad:
  18. Ma.. cambia tanto alla fine?
  19. Ma come faccio ad eliminarli ? Non dico del tutto, ma una buona parte? .......... :sad:
  20. Quindi mi conviene caricare le mie immagini da SkyDrive se non ho un abbonamento per la connessione dati? Ma ho solo il Wi FI da cas...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy