Jump to content
Nokioteca Forum

gds84

Utente
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About gds84

  • Rank
    Newbie

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N95
  1. gds84

    gds84

  2. Ok, grazie. Ma se volessi acquistarne una originale? Sentito mai parlare della CP-208? E' compatibile? Oppure è troppo grande?
  3. Ho intenzione di proteggere al meglio il mio nokia n95, anche se tra non molto andrà in pensione. Mi consigliereste un'ottima custodia? Mi servirebbe il consiglio di qualcuno che l'ha già provata e che ne sia rimasto soddisfatto. Mi aggiungereste delle immagini? Va bene sia a sacchetto, sia flip. Grazie
  4. Ho atteso che arrivasse l'evento di Barcellona per mettere ormai a riposo il mio nokia n95. Avrei voluto acquistare un nokia E5, ma ora con il Lumia 610 il discorso cambia........oppure no? Consigliatemi, grazie! Vecchia discussione aperta da me: Salve a tutti. Prima discussione del sottoscritto che è appena entrato a far parte della "famiglia" di nokioteca. Dubbio amletico: possiedo un Nokia N95 da quasi 3 anni, e ne sono sempre stato entusiasta. Lo utilizzato, e lo utilizzo nei modi più disparati, dalle foto, alla navigazione web, passando per sms e chiamate. Ora anche per necessità lavorative, mi interesserebbe acquistare uno smartphone con tastiera fisica qwerty. Il sogno sarebbe l'acquisto del nokia E6, ma il mio budget attuale non me lo consente, quindi opterei per il fratellino minore E5, che potrei acquistare a Euro 150,00. Ciò che mi chiedo: ne vale davvero la pena? Non vorrei rimanere deluso dalle prestazioni del suddetto cellulare rispetto a ciò che mi offre l'N95. Ho dubbi sulla fotocamera e sul display. Vorrei fare un passo avanti con l'acquisto di un nuovo nokia e non un passo indietro. Consigli? Grazie.
  5. L'e6 costa il doppio dell'e5.......anche me l'e6 mi garba!!!!
  6. Mi piace un sacco il nokia e5 che con molta probabilità, acquisterò a breve, ma potrei aspettare se a breve uscisse un cellulare tipo asha 303 ma prestante come l'e5 soprattutto in merito alla fotocamera. C'è qlcs in arrivo?
  7. Salve ragazzi, se dovessi acquistare una batteria BL-6F solitamenbte in dotazione al nokia n95 8Gb, potrei montarla sul nokia n95?
  8. Salve a tutti. Prima discussione del sottoscritto che è appena entrato a far parte della "famiglia" di nokioteca. Dubbio amletico: possiedo un Nokia N95 da quasi 3 anni, e ne sono sempre stato entusiasta. Lo utilizzato, e lo utilizzo nei modi più disparati, dalle foto, alla navigazione web, passando per sms e chiamate. Ora anche per necessità lavorative, mi interesserebbe acquistare uno smartphone con tastiera fisica qwerty. Il sogno sarebbe l'acquisto del nokia E6, ma il mio budget attuale non me lo consente, quindi opterei per il fratellino minore E5, che potrei acquistare a Euro 150,00. Ciò che mi chiedo: ne vale davvero la pena? Non vorrei rimanere deluso dalle prestazioni del suddetto cellulare rispetto a ciò che mi offre l'N95. Ho dubbi sulla fotocamera e sul display. Vorrei fare un passo avanti con l'acquisto di un nuovo nokia e non un passo indietro. Consigli? Grazie.
×
×
  • Create New...