Jump to content
Nokioteca Forum

giuppe92

Developer
  • Contenuti

    1.058
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da giuppe92

  1. Mito.

    Dillo che sei truzzo come me b)

    A proposito, questo Venerdì vado a sentire i Crookers alla Rocca b) (e mi fanno cagare :lol: non sono abbastanza commerciali :D)

    Na principalmente non lo sono, però non nego che ascolto anche quei generi...

    Sarà dal '76 che non ascolto una canzone dei Crookers perchè sono troppo commerciali!

    Preferisco la classica House commerciale, David Guetta oppure qualcosa di leggero come Bob Sinclair. La minimal che odi invece spacca quando la balli...l'elettronica invece ti fa scatenare!

  2. Tutti i generi, in particolare preferisco il rock soft o magari l'indie britannico. Poi se capita ascolto reggae, hip-hop italiano, rap e infine "canzoni da discoteche". Il metal troppo pesante non lo riesco ad ascoltare, gli unici sono i SOAD per le genialate delle loro canzoni!

    La musica straniera (inglese soprattutto) è migliore rispetto a quella italiana (in generale dico, per i generi che preferisco)!

    A quanto pare sono in pochi compatibili con le mie preferenze! :thumbdown:

  3. Guarda ce ne sono davvero parecchi..

    http://www.fantagazzetta.com/

    Questo è buono, ma in generale basta che cerchi su google fantacalcio e sei pieno di siti..

    Per i voti quelli più usati sono quelli della Gazzetta, escono ogni martedì tutti calcolati + le quotazioni..

    Io ti consiglio di acquistare il software della gazzetta (9€) e ogni martedì scarichi l'aggiornamento e lui fa in automatico il calcolo!

  4. Nono mi sembra che sia scritta su un piccolo chicco di riso che si trova dentro a una conchiglia nascosta in una vecchia borsetta custodita all'interno di un antico forziere inca che si trova sul ponte di una nave pirata che è stata ingoiata da una balena preistorica intrappolata in un vulcano estinto sorvegliato da un lemore gigante a due teste su un'isola sperduta..

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy