Jump to content
Nokioteca Forum

NokiaYEAH95

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da NokiaYEAH95

  1. Salve a tutti, oggi mi sono cimentato nella modifica di un tema con il programma SISContents. Dovrei cambiare il colore della tastiera alfanumerica e della tastiera qwerty, oltre alla casella di testo, ovvero dove compare il testo durante la scrittura del messaggio. Il problema è che ci sono moltissime sezioni con la possibilità di cambiare colore, inoltre il programma è in inglese e non riesco a trovare la sezione che devo cambiare. P.S.
  2. Ciao a tutti, oggi dopo molto tempo ho cercato nuove homescreen per il mio Nokia, e girovagando sul web ho trovato questa immagine: http://img836.imageshack.us/img836/8931/scr000001y.jpg sapete dirmi come si chiama questa homescreen, come si installa e cose varie? Grazie anticipatamente!
  3. Grazie per l'aiuto ragazzi, gentilissimi!
  4. Lo so infatti non ho detto come Gravitarium, ho detto simile a Gravitarium, qualcosa di simile con un solo dito da utilizzare, siccome ricordo che un mio amico aveva scaricato qualcosa di simile ma ora entrambi non ricordiamo il nome dell'applicazione e ho chiesto aiuto qui.
  5. NokiaYEAH95

    Homescreen Orange

    Ragazzi ho scaricato la Homescreen Orange Tsunami, inizialmente avevo il primo aggiornamento della Tsunami, ovvero quella con le icone create appositamente e colorate di arancione. Volevo scaricare l'aggiornamento e come scritto sulla guida ho disinstallato Tsunami e ho lasciato la home Orange. Tutto prosegue alla perfezione installo anche l'aggiornamento della Tsunami, vado a impostare "OraTsu" per la schermata iniziale e mi ricompare il primo aggiornamento con le icone arancioni, quando dovrebbero comparire le icone della nokia con la barra strumenti in basso alla home trasparente. Aiutatemi per favore, sto letteralmente impazzendo!
  6. NokiaYEAH95

    Gravitarium Per I Pad Su Nokia 5800

    Conoscete applicazioni simili a Gravitarium per Nokia 5800?
  7. Scusa la domanda elementare, è da poco che mi sono interessato alla modifica del telefono e quindi devo acquisire ancora la terminologia...quindi per montare questo sistema devo scaricare JAF ed eseguire il flash...vabbè fa niente! XD
  8. NokiaYEAH95

    Cfw Symbian Belle Su Nokia 5800

    Scusate, sono nuovo, ho un Nokia 5800 e volevo sapere come installare il CFW Symbian Anna(nell'intestazione ho sbagliato), se devo flashare il telefono o cose del genere...vi ringrazio anticipatamente!
  9. Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ancora non so muovermi bene nel sito, volevo sapere perche quando tento di installare le varie home Orange, mi spunta sempre il messaggio "Errore nel certificato. Contattare il fornitore dell'applicazione.". Potete aiutarmi? Ho fatto l'hack al telefono con RomPatcher+, ho un Nokia 5800.
  10. NokiaYEAH95

    Home Screen 5800 ?

    Scusate se rianimo questa vecchissima discussione, sono nuovo e ancora non so muovermi bene nel sito, volevo sapere perché quando tento di installare le varie home Orange, mi spunta sempre il messaggio "Errore nel certificato. Contattare il fornitore dell'applicazione." Potete aiutarmi? Ho fatto l'hack al telefono con RomPatcher+, ho un Nokia 5800.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy